%26%238216%3BLa+notte+nel+cuore%26%238217%3B+spoiler+domenica+8+giugno%3A+incendio+alla+villa%2C+come+va+a+finire
chieseromanichesardegnait
/la-notte-nel-cuore-spoiler-domenica-8-giugno-incendio-alla-villa-come-va-a-finire-5144/amp/
Notizie

‘La notte nel cuore’ spoiler domenica 8 giugno: incendio alla villa, come va a finire

Negli episodi in onda l’8 giugno, la vita si Sumru sarà nelle mani di Nuh che dovrà decidere se aiutarla e lasciarsi prevalere dal rancore.

La puntata in onda al prossima domenica, 8 giugno, si vedrà come andrà a finire l’incendio alla villa. La residenza di campagna degli Sansalam sarà di strutta, ma tutti rischieranno la vita; soprattutto Sumuru intrappolata nella camera da letto. La troverà Nuh che si troverà di fronte ad una scelta molto difficile per lui.

‘La notte nel cuore’ spoiler domenica 8 giugno: incendio alla villa, come va a finire -chieseromanichesardegna.it

Da qualche settimana è in onda su Canale 5 una nuova dizi turca; La notte nel cuore (titolo originale Siyah Kalp letteralmente “cuore nero”) è ambientata negli scenari incantevoli della Cappadocia e racconta una storia di vendette, intrighi e tradimenti che avvolgono i due gemelli Nuh e Melek.

I due sono stati abbandonati dalla madre ancora in fasce e cresciuti dalla nonna paterna. Proprio lei in punto di morte rivela loro l’identità della donna e chiede ai nipoti di andarla a cercare per avere da lei la verità. I due lasciano la loro vita e partono alla ricerca di questa donna che scoprono essersi rifatta completamente una vita: sposata con l’uomo più influente della Cappadocia dal quale ha avuto due figli che ha cresciuto.

I due piano piano si insinuano nella vita di Sumru. Nella puntata del 1° giugno è stata in particolare Melek a riuscire in questo intento; prima lavorando come cameriera alla festa di fidanzamento del figlioccio e poi come fisioterapista e assistente di Nihayet, madre di Sumru. Proprio alla fine della puntata, le tre si dirigono nella residenza di campagna della famiglia quando scoppia un incendio che le mette tutte in pericolo.

La notte nel cuore, Nuh deve decidere se salvare sua madre

Nelle sequenze finali della puntata di domenica scorsa, si vede arrivare Nuh accorso dalla sorella per parlarle delle ultime novità che gli sono capitata. Al suo arrivo, il ragazzo si rende conto dell’incendio e senza pensarci si getta nella fiamma alla ricerca dell’amata sorella.

La notte nel cuore, Nuh deve decidere se salvare sua madre -(foto da @siyahkalp) chieseromanichesardegna.it

Entrato nella casa in fiamme in cerca della sorella -che intanto è corsa in aiuto di Nyhaet- Nuh troverà sua madre intrappolata in camera da letto. Il ragazzo dovrà decidere se aiutare la donna o far prevalere il risentimento per il secco no ricevuto quando sono arrivati  in città.

Alla fine però prevarrà l’istinto di salvezza e Nuh tirerà fuori dalle fiamme Sumru. Non solo, mentre per la donna ci sarà un brevissimo recupero, il ragazzo avrà le conseguenze peggiori: il troppo fumo inalato lo porterà in ospedale in gravi condizioni.

La famiglia Sansalam non potrà ignorare il gesto eroico del ragazzo, in particolare il signor Samet che sarà molto grato a Nuh per aver salvato la moglie.

Anna Peluso

Mi piace raccontare storie e provare ad essere testimone del tempo che siamo, così ho iniziato a scrivere sul web, lavoro che ormai faccio da 10 anni. Mi occupo di lifestyle, food, economia e cronaca.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

4 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

4 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

4 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

4 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

5 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

5 giorni ago