Arrivano degli spoiler per La forza di una donna direttamente dalla Turchia: un colpo di scena su Sarp che cambia veramente tutto.
La forza di una donna continua la sua programmazione giornaliera su Canale 5, ottenendo ascolti davvero soddisfacenti e appassionando il pubblico: in pochissimo tempo, il serial turco è riuscito a entrare nel cuore degli spettatori italiani, ormai abituati a intrattenersi ed emozionarsi con prodotti artistici anatolici.

Questa settimana sarà davvero molto intensa per La forza di una donna, ma mentre continuiamo a seguire le difficoltà di Bahar, che se la sta vedendo con problemi di salute e non solo, arrivano ulteriori anticipazioni su ciò che vedremo prossimamente in onda.
Per i più curiosi, infatti, sono stati resi noti degli spoiler per le trame future, provenienti direttamente dalla Turchia: ecco cosa succederà nella serie, una scoperta incredibile su Sarp cambierà le carte in tavola portando un colpo di scena assoluto.
La forza di una donna, spoiler dalla Turchia: la verità su Sarp
Stando agli spoiler trapelati dalla Turchia per le prossime puntate de La forza di una donna, scopriremo la verità su Sarp: l’uomo, in realtà, non ha abbandonato per sua volontà la moglie Bahar, ma ha perso la memoria. Ecco perché, sposato con Piril, Sarp crede di aver perso tutta la sua famiglia in un incendio.

Dopo l’incidente avuto nel traghetto, Sarp ha cambiato identità ed ha iniziato una nuova vita col nome di Alp Karahan: con Piril ha due figli gemelli ed è piuttosto benestante. Dopo anni vissuti in America, torna a Istambul per gestire degli affari col suocero Suat; successivamente incolperà Piril delle difficoltà che ha con sua madre Julide.
Quest’ultima, intanto, rivelerà a Suat di aver incontrato per strada Bahar e i suoi figli, fingendo di non averla riconosciuta. Sarp, comunque, si recherà al cimitero per omaggiare la sua ex-moglie e i suoi figli, ignaro di stare piangendo di fronte a delle tombe falsificate.
Grazie a dei flashback, i telespettatori scopriranno anche come ha fatto Sarp a diventare ricco. Intanto, stanca del comportamento di Sirin, Bahar tornerà a vivere nel vecchio quartiere insieme ai suoi figli, ottenendo l’aiuto di Hatice; purtroppo però, le sue condizioni di salute sono peggiorate e necessita immediatamente di cure. Proprio per questo, ha deciso di trasferirsi a casa di Hatice.