Cosa succede nelle puntate de La forza di una donna in onda da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto: Bahar è furiosa.
Il nuovo maxi-appuntamento giornaliero con La forza di una donna propone sempre più trame e dinamiche durante la settimana, con la curiosità di tutti gli spettatori che aumenta; la serie dizi turca ci terrà compagnia ancora a lungo e i colpi di scena sembra non manchino mai.

In queste ultime puntate, stiamo vedendo Bahar sempre più malata: la sua diagnosi ormai è chiara, ha bisogno del trapianto del midollo osseo. Dopo l’ennesimo svenimento, viene ricoverata, mentre Sirin cerca di impossessarsi del telefono di Bahar, senza riuscirci; Yeliz, invece, svela ad Arif la verità su Sirin e sui messaggi finti che lei mandava a se stessa dal cellulare di Sarp.
Il rapporto tra Bahar e Sirin sarà assoluto protagonista anche nelle puntate in onda la prossima settimana: ecco le anticipazioni per la settimana dal 28 luglio al 1 agosto, la nostra protagonista sarà davvero furiosa.
La forza di una donna, trame 28 luglio – 1 agosto: la rabbia di Bahar dopo la scoperta
Stando alle trame trapelate per la prossima settimana, ne La forza di una donna vedremo Hatice sempre più preoccupata per la stabilità mentale di Sirin, soprattutto dopo una chiamata allarmante. Bahar è rimasta senza soldi e chiede aiuto a Enver: purtroppo, l’uomo scopre in una fastidiosa sorpresa che la sua pensione non è disponibile. Intanto, Enver continua a scontrarsi con Hatice e Serin e decide ddi trasferirsi da Bahar, portando con se anche la sua sartoria.

Dall’altro lato, Nonostante le manipolazioni di Sirin, Hatice decide di andare a trovare Bahar e di passare del tempo con i nipoti, riavvicinandosi a lei e anche a Enver; nemmeno il tempo di godersi di un po’ di serenità familiare, però, che Bahar scoprirà con molta amarezza che Sirin è stata l’amante di Sarp, e che Enver sapeva da tempo della relazione tra i due. La sua reazione è rabbiosa ma, nonostante questo, Enver vuole comunque aiutarla.
Bahar è convinta che Sarp sia ancora vivo e cerca sua madre, Julide, nella speranza che la donna possa prendersi cura dei suoi bambini qualora lei dovesse morire; intanto, Sirin ha è ospite da Jale e Musa, ma non riesce ad evitare un confronto con Bahar. Le due si scontreranno in strada, davanti alla casa, non soltanto con le parole ma anche a livello fisico: la lite sfocia in una zuffa vera e propria.