Dopo l’ennesimo insulto sui social, Katia Pedrotti non ci sta più e risponde a gran voce: il video che spegne gli haters.
Katia, si sa, è una di quelle figure iconiche che hanno segnato la storia del Grande Fratello – quello che molti definiscono autentico, più genuino. Lei, insieme ad Ascanio e Patrick, ha fatto ridere ed emozionare milioni di telespettatori nel 2004, e da quel momento è rimasta nel cuore di chi quell’edizione l’ha vissuta.
Quella tra lei e Ascanio è una delle storie d’amore più longeve nate nel GF: la coppia non solo sta ancora insieme, ma ha anche due bellissimi figli, Matilda (nata nel 2007) e Tancredi (nato nel 2013). E mentre molti ex gieffini sono scomparsi dai radar, Katia continua a essere seguita da un pubblico affezionato. Il suo profilo Instagram vanta oltre 640mila follower: sì, Katia non lavora più in televisione, ma è diventata una blogger e influencer di successo.
E gli anni, si sa, passano per tutti. Ma tra un post sponsorizzato e uno scorcio della sua quotidianità, è difficile non notare quanto Katia – oggi 46enne – resti una donna bellissima, capace di far scuola a tante ventenni. E questo, a qualcuno non va giù.
Katia va in palestra, fa la mamma, si prende cura di sé. Si mostra, si espone, e tra complimenti e adulazioni, c’è sempre chi trasforma tutto questo in un’arma a doppio taglio. C’è chi l’accusa di mostrarsi troppo vista la sua età, chi parla di un fisico “’perfetto’ (?), e chi – senza troppi giri di parole – cerca solo di infangarla.
E questo è solo ciò che vedono i fan. Perché come racconta Katia stessa, c’è anche chi si prende la briga di scriverle messaggi privati per insultarla. “Ho ricevuto un messaggio da questa signora del 1964, la quale mi ricorda che me la tiro da quando ho fatto il Grande Fratello”, racconta nelle sue storie Instagram. Prosegue: “…e che devo andare a ‘fare la cacca’, ma soprattutto devo andare a lavare i cessi”. Da qui parte lo sfogo.
Katia, con la sua solita ironia, sottolinea più volte l’età della signora – non proprio in linea con certi toni – e ci tiene a precisare che, per fortuna, in bagno ci va regolarmente… qualora fosse una preoccupazione. Poi arriva il punto più forte: dire a qualcuno di ‘andare a lavare i cessi’ non è un insulto per lei, ma per tutte le persone che fanno quel lavoro ogni giorno, con dignità, per portare a casa il pane.
Il video parla da solo, ma una cosa è chiara: oltre alla bellezza, ciò che non è cambiato in Katia è quell’atteggiamento ironico, intelligente e sempre elegante che, al pubblico (quello che non rosica), piace ancora tantissimo.
La Chiesa di San Paolo di Milis in Sardegna si distingue per la sua struttura:…
In cucina abbiamo tanti attrezzi e strumenti che ci aiutano nelle nostre preparazioni ma forse…
Alla scoperta dello Scoglio di Peppino, la meraviglia granitica a forma di tartaruga che incanta…
Prodotti di qualità usati con creatività danno risultati ottimi, questo il segreto delle seppie con…
All'interno della Cattedrale di Cagliari sono custoditi dei tesori veramente incredibili: valore culturale e artistico…
La civiltà nuragica ha lasciato tante tracce della sua storia in Sardegna e il viaggio…