Katia+Pedrotti%2C+la+rivelazione+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+la+mia+ossessione%26%238221%3B+%26%238211%3B+Video
chieseromanichesardegnait
/katia-pedrotti-la-rivelazione-spiazza-tutti-e-la-mia-ossessione-video-1349/amp/

Katia Pedrotti, la rivelazione spiazza tutti: “E’ la mia ossessione” – Video

Il mondo del gossip e dei VIP nasconde sempre tanti segreti ed ora Katia Pedrotti decide di togliere il velo, metaforicamente parlando, rispetto a quella che è la sua autentica ossessione.

Si tratta di un volto a dir poco noto della nostra televisione, anche se poi nella sua evoluzione è diventato poi un punto di riferimento, con tantissimi seguaci, anche sui suoi canali social. Oltre alla sua bellezza, colpisce il suo fascino ed il suo sguardo, che ovviamente è diventato più profondo con il passare del tempo come avviene per tutti in maniera quasi fisiologica. Celebre, in tal senso, la storia d’amore con Ascanio Pirelli. La coppia ha due figli, Matilde e Tancredi.

Katia Pedrotti, la rivelazione spiazza tutti: “E’ la mia ossessione” – Video (Chieseromanichesardegna.it)

Nel 2024, Katia e Ascanio hanno reso nota sui social l’apprensione per il figlio Tancredi, di ormai 10 anni, ricoverato in Ospedale a Carpi. La coppia ha pubblicato una foto del figlio con il braccio fasciato senza però andare a specificare che cosa gli sia accaduto e quale fosse il suo problema, ma sottolineando allo stesso tempo la necessità di “capire cosa sia successo e trovare un percorso”. Diventata famosa grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello”, nel 2010 conduce con suo marito il programma “Una valigia per due”.

Katia Pedrotti: “Ecco la mia ossessione”

Allo stato attuale delle cose, dopo aver preso parte a diverse trasmissioni in qualità di opinionista soprattutto su Canale 5 si dedica principalmente al lavoro di influencer. Proprio in un video pubblicato sui suoi canali social, Katia Pedrotti ha svelato qual è la sua ossessione. Si tratta della camera da letto, per motivi facilmente immaginabili e comuni a tante donne. Soprattutto quando deve cambiare le lenzuola, infatti, la Pedrotti vuole che esse siano fresche e ben stirate. Ed è un qualcosa che, ovviamente, cura nel dettaglio anche poi nel prosieguo della giornata

Katia Pedrotti: “Ecco la mia ossessione” (Chieseromanichesardegna.it) – foto da Ansa

Ha spiegato, infatti, che detesta coloro i quali si siedono sul letto, magari appena fatto, con i vestiti di una giornata passata fuori. C’è un aspetto che, però, è meno comune pur essendo comunque diffuso. Katia Pedrotti, infatti, adora mettersi nel letto freddo e non accetta, di conseguenza, che qualcuno glielo scaldi prima che possa godere lei di quelle sensazioni. Ovviamente, come è noto, il letto è uno dei posti del cuore per praticamente chiunque e ciascuno vuole che sia perfettamente adatto a quelle che sono le proprie esigenze.

D’altronde è pur sempre il luogo dove troviamo ristoro al termine di una intera giornata. Katia Pedrotti, senza veli, ci ha svelato la sua ossessione per la camera da letto. Insomma, una rivelazione che avrà strappato sicuramente un sorriso a tanti.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

3 settimane ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

3 settimane ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

3 settimane ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

3 settimane ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

3 settimane ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

3 settimane ago