Kate+e+William%2C+la+famiglia+si+allarga%3A+la+notizia+fa+esplodere+tutti+di+gioia
chieseromanichesardegnait
/kate-e-william-la-famiglia-si-allarga-la-notizia-fa-esplodere-tutti-di-gioia-4955/amp/

Kate e William, la famiglia si allarga: la notizia fa esplodere tutti di gioia

Importante novità per Kate e William, che hanno allargato la famiglia in modo inaspettato, è naturale quindi congratularsi con i futuri sovrani del Regno Unito.

Pur vivendo lontano da noi, non sono solo gli inglesi a essere interessati a quanto accade a Kate e William, da sempre considerati come la sorta di coppia perfetta a cui ispirarsi. I due hanno saputo superare al meglio anche il periodo difficile vissuto a causa della malattia della principessa, con la consapevolezza di come dimostrarsi uniti fosse importante anche per il bene dei loro figli, che avrebbero dovuto essere, per quanto possibile, sereni.

Si è allargata la famiglia di Kate e William – ANSA – Chieseromanichesardegna.it

A conquistare tuti è anche la loro semplicità, che li porta a non ostentare mai il loro status, in modo particolare la duchessa, che indossa spesso vestiti già visti in altre occasioni, senza affidarsi, se non raramente, a grandi firme. Al pari di molti altri i principi del Galles utilizzano anche i social, grazie a cui è possibile conoscere anche alcuni aspetti che caratterizzano la loro quotidianità, per questo era impossibile non gioire per loro nel momento in cui hanno annunciato una dolce novità arrivata nelle loro vite.

Una dolce novità nella vita di Kate e William

Ma quale sarebbe questo cambiamento positivo arrivato nella vita di Kate e William? La loro famiglia, già bellissima e fonte di ammirazione, è infatti diventata più grande in un momento davvero inaspettato, come loro stessi hanno annunciato. Attenzione, però, la principessa non è in dolce attesa, ma certamente ha accolto in casa ben quattro gemelli, destinati evidentemente a cambiare la sua quotidianità e quella dei suoi cari.

In realtà, si tratta dei cuccioli che ha dato alla luce Orla, l’amatissimo cocker spaniel dei duchi, che la ritengono, come è giusto che sia, una di loro. Non a caso, dal 2020 la cagnolina sembra dormire con i suoi padroni, esattamente come molti di noi fanno con i propri animali non amando l’idea di staccarsene nemmeno per un minuto.

I nuovi arrivi in famiglia fanno felici Kate e William – ANSA – Chieseromanichesardegna.it

Come era facile immaginare, non c’è stato alcun annuncio tramite i profili social della Royal Family, ma secondo quanto trapela da una fonte a loro vicina sia Kate e William sia i loro bimbi sono felicissimi della nascita dei cuccioli, anzi cullerebbero il desiderio di tenerli con loro, anche se non si sa se saranno davvero accontentati. Non sorprende certamente l’amore che i principini hanno per gli animali, basti pensare ai celebri corgi della Regina Elisabetta, che l’hanno accompagnata per gran parte della loro vita, oggi gestiti da suo figlio Andrea.

Anche Re Carlo e la Regina Camilla non sono da meno, anzi non è detto che uno dei piccoli non possa finire proprio a loro, visto che la consorte del sovrano ha da poco perso il suo Jack Russell Terrier Beth, che aveva adottato in un rifugio. A breve potremmo saperne di più, chissà che uno di loro non possa volersi mostrare con i cagnolini come aveva fatto Charlotte, che in una delle foto ufficiali diffuse per il suo setimo compleanno era abbracciata proprio a Orla.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

2 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

2 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

3 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

3 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

3 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

3 giorni ago