Isola dei Famosi, accuse gravissime su un naufrago: “Ha un atteggiamento violento”

Primi problemi di convivenza in Honduras. Un naufrago è stato accusato da una partecipante de L’isola dei Famosi di avere atteggiamenti violenti.

I programmi che includono un’esperienza di convivenza comportano sempre lo scatenarsi di accese discussioni e prese di posizione. Il Grande Fratello, in questo, non ha rivali.

Veronica Gentili negli studi de L'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, accuse gravissime su un naufrago: “Ha un atteggiamento violento” – foto: Mediaset Play – chieseromanichesardegna.it

Eppure, sembra che L’Isola dei Famosi sia un format destinato a sconvolgere il pubblico, non sempre positivamente. Un naufrago è stato accusato di aver mostrato un atteggiamento violento. Veronica Gentili è intervenuta prontamente.

L’isola dei Famosi: primi problemi di convivenza

L’aspetto più complicato dei format quali Isola dei Famosi, Grande Fratello e Amici risiede nella convivenza forzata. Personaggi che non si conoscono e che non hanno mai creato un legame di confidenza, si ritrovano a condividere spazi, cibo e molto altro. Nelle Honduras la situazione si complica, poiché a questo si uniscono altri fattori, come la fame e la sete, ma anche il contatto costante con il sole cocente e una serie di attività volte alla sopravvivenza.

Teresanna Pugliese nelle Honduras
L’isola dei Famosi: primi problemi di convivenza – foto: Mediaset Play – chieseromanichesardegna.it

Non dovrebbe stupirci, quindi, la manifestazione delle prime tensioni tra i partecipanti. Il pubblico ha assistito, ad esempio, al battibecco tra Mario Adinolfi e Loredana Cannata, ma anche alla nomination colorita di Teresanna Pugliese. L’ex corteggiatrice di Francesco Monte ha proposto Leonardo Brum per l’eliminazione. Il giovane deve aver preso troppo sul serio il format, entrando nella parte del naufrago allo stato brado e – stando alla testimonianza della partecipante – dimenticando le buone maniere.

Avrebbe mostrato un atteggiamento violento durante un alterco con Spadino e Nunzio, per poi lasciarsi andare a comportamenti – per così dire – “selvaggi”. Teresanna su questo è stata molto chiara, senza però entrare troppo nei dettagli: “Fa rutti e robe che io non condivido…bisogna comunque portare rispetto. Ci sono delle signore, è una comunità” – e ha continuato – “Si offende facilmente, ma non si limita a ruttare. Non dico anche il resto”.

Pronta la reazione di Veronica Gentili: “Non ce lo dire, il concetto è arrivato a destinazione…Diglielo che il fatto che viviate su una spiaggia non significa che siate degli energumeni. Puoi dirlo anche da parte mia”. Un chiaro rimprovero e avvertimento, dunque, da parte della conduttrice del programma. Di fronte a queste accuse, è possibile che sia il pubblico a decidere di mandarlo a casa, onde evitare di alimentare disagi e malesseri negli altri membri del gruppo.

Gestione cookie