Il+Paradiso%2C+ultime+puntate+aprile%3A+Marta+in+pericolo%2C+perch%C3%A9+la+stanno+cercando
chieseromanichesardegnait
/il-paradiso-ultime-puntate-aprile-marta-in-pericolo-perche-la-stanno-cercando-3287/amp/
Notizie

Il Paradiso, ultime puntate aprile: Marta in pericolo, perché la stanno cercando

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda a fine aprile: trovano l’abitazione di Marta, la fotografa è in grave pericolo.  

Il Paradiso delle signore sta per arrivare alla fine: la nona stagione si concluderà ad inizio maggio, con numerosi colpi di scena. Nelle ultime puntate Adelaide è tornata a casa, dopo aver subìto una delicata operazione al cuore. Aveva scoperto di essere gravemente malata, ma grazie all’intervento di Enrico, che ha compreso le sue complicate condizioni, è riuscita, in seguito all’intervento, a riprendersi del tutto.

Il Paradiso, ultime puntate aprile: Marta in pericolo, perché la stanno cercando (Foto Rai Play) chieseromanichesardegna.it

Marcello, invece, è scombussolato per la decisione di Rosa di lasciare il Paradiso, anche se sta provando a mostrarsi indifferente. La venere ha infatti deciso di dare le dimissioni, dopo aver firmato un contratto per L’eco della sera. Umberto ha scoperto da Adelaide che Odile è sua figlia e vorrebbe rivelarle la verità, ma la contessa glielo ha proibito. Teme, infatti, di poter perdere il rapporto che da poco ha recuperato con la giovane. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che Marta sarà in pericolo. 

Il Paradiso delle signore, spoiler fine aprile: Enrico teme il peggio per Marta

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore Marta, dopo aver confessato ad Enrico di non poter avere figli, si troverà in pericolo. A quanto pare i criminali che stanno cercando l’uomo, a causa del processo in cui dovrà testimoniare, troveranno la casa della fotografa. Probabilmente vorranno minacciarla, per intimorire il magazziniere ed evitare che intervenga con le sue dichiarazioni in tribunale.

Il Paradiso delle signore, spoiler fine aprile: Enrico teme il peggio per Marta (Foto Rai Play) chieseromanichesardegna.it

Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa succederà, ma a quanto pare Enrico temerà per la vita della sua amata.

Intanto Irene e le veneri scopriranno che Rita non sta lavorando per Alitalia, come aveva detto, e cominceranno ad avere alcuni dubbi sulla sua sincerità. Per questo ne parleranno con Marcello e Roberto e il primo si metterà subito a lavoro per capire che cosa l’ex venere sta nascondendo. Inizierà a pensare che abbia a che fare con la scomparsa dei bozzetti.

Matteo, invece, troverà il coraggio di parlare con Odile, per chiederle spiegazioni sul suo rapporto con Guido. La giovane, però, non saprà cosa rispondere, apparirà a sua volta molto confusa. Mimmo, intanto, ha ricevuto la visita da suo padre, che non vedeva dalla sua prima partenza.

Il signor Carmelo ha voluto fargli una sorpresa, ma non sa che suo figlio è stato sospeso dal lavoro. Il giovane, infatti, teme una sua reazione. Ma quando quest’ultimo sarà pronto a partire, il poliziotto non se la sentirà di continuare a mentire e gli rivelerà del provvedimento. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Un vero enigma per gli studiosi! Cosa nasconde la Chiesa San Giovanni di Assemini, vicino Cagliari?

La Chiesa San Giovanni di Assemini cela un mistero, complicato anche per gli studiosi: ecco…

44 minuti ago

3 trucchi per far rifiorire le orchidee il più velocemente possibile: ecco quali sono

Le orchidee sono tanto belle quanto delicate e spesso sfioriscono. Come farle rifiorire? Per fortuna…

3 ore ago

Cagliari si prepara a vestirsi a festa: l’omaggio al Santo amato da tutti i cittadini

Si avvicina un momento di grande festa per la città di Cagliar, che porterà i…

4 ore ago

Il cibo in Sardegna è magico: scopri le specialità e le tradizioni sovrannaturali dell’isola

La magia in Sardegna è anche nel cibo: ecco le specialità e le tradizioni dell'isola…

6 ore ago

È uno dei borghi più suggestivi ed autentici della Sardegna: scopri San Pantaleo e le sue bellezze

San Pantaleo è uno dei borghi più belli ed autentici della Sardegna: ospita un patrimonio…

7 ore ago

Sentirsi abbandonata l’ha trasformata, ma non ha perso il suo fascino: puoi trovarla solo a Oristano

Lasciata in balìa di se stessa, senza più nessuno che se ne prenda cura: a…

8 ore ago