Il Paradiso delle signore, Maria torna nella serie? L’attrice lo ha svelato

Maria Puglisi, dopo l’addio, torna ne Il Paradiso delle signore? L’attrice che la interpreta ha svelato, in un’intervista, il futuro del personaggio.

Il Paradiso delle signore ha esordito su Rai Uno nel 2015 e da allora, visto il successo che ha ottenuto, non si è più fermato. Quest’anno la trama è arrivata alla nona stagione, che è stata travolta dai colpi di scena, ed è già stata confermata la nuova. Infatti le riprese, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero iniziare a fine maggio. Nella nona stagione il pubblico ha dovuto dire addio a Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo.

maria ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, Maria torna nella serie? L’attrice lo ha svelato (Foto Rai Play) chieseromanichesardegna.it

Questo personaggio, nella trama, è partito per Parigi per collaborare con uno stilista molto importante. Il suo ormai ex fidanzato, Matteo, le ha poi raccontato la verità sul suo rapporto con Umberto, confessandole di aver tradito Marcello, per evitare di finire in carcere. Una confessione che ha portato la giovane a prendere le distanze dal contabile. Maria, da maggio 2024, è assente nella soap opera. In tanti adesso si chiedono se, nelle nuove puntate, tornerà a farsi vedere. È stata proprio l’attrice a togliere tale dubbio.

Il Paradiso delle signore, Maria rientra in scena? Arriva la rivelazione di Chiara Russo

Maria Puglisi ha fatto parte, per tanti anni, de Il Paradiso delle signore. Nel magazzino pian piano si è affermata come stilista, tanto da aver ricevuto un’importante offerta di lavoro a Parigi. Questo personaggio è così uscito di scena, e da maggio 2024 i telespettatori non hanno avuto più modo di vederlo. L’attrice che ha interpretato Maria, Chiara Russo, ha avuto poi la possibilità di affrontare nuove avventure professionali.

chiara russo
Il Paradiso delle signore, Maria rientra in scena? Arriva la rivelazione di Chiara Russo (Foto Ansa) chieseromanichesardegna.it

È entrata a far parte della terza stagione di Mina Settembre, la serie con protagonista Serena Rossi nei panni di Mina. Chiara ha interpretato Fiore, la nuova assistente sociale, arrivata in supporto della protagonista. Intervistata da SuperGuida Tv, l’attrice ha parlato de Il Paradiso delle signore e, rispondendo alla domanda su un suo eventuale ritorno, ha fatto sapere che al momento non è previsto: “Al momento no”, ha detto.

Ha poi aggiunto: “Mi è dispiaciuto abbandonare quel personaggio e quel progetto che mi ha accompagnato per tanto tempo. Nella vita, però, bisogna provare a mettersi in gioco in altre sfide”. Come è chiaro dalle sue parole, non è previsto, almeno al momento, un ritorno in scena di Maria ne Il Paradiso. L’attrice ha deciso di dedicarsi ad altri progetti e di mettersi in gioco, vivendo nuove sfide. Non ha comunque nascosto il dispiacere per avere abbandonato il personaggio della stilista.

Gestione cookie