Il Paradiso delle Signore 10, nuove anticipazioni per le trame: Tancredi viene sostituito a sorpresa, ecco come.
Manca sempre meno al ritorno in onda de Il Paradiso delle Signore: su Rai 1, al momento, sta andando in onda la serie tv spagnola Ritorno al Las Sabinas, ma sono tanti gli spettatori che non vedono l’ora di spostarsi nuovamente a Milano e capire come si evolveranno le trame che ruotano intorno al Grande Magazzino.
Il cast è ancora impegnato con le riprese, ma a partire da settembre ci saranno già pronte le prime puntate della decima stagione: già annunciate diverse new entry del cast, tra cui Simone Montedoro nei panni di Fulvio, un nuovo magazziniere che cambierà la vita di Adelaide. Sua figlia Caterina, invece, sarà assunta come nuova Venere del Paradiso delle Signore.
I nuovi personaggi porteranno sicuramente nuove dinamiche, ma anche i volti storici della soap dovranno affrontare dei cambiamenti: è il caso di Tancredi, che dovrà fare i conti con una sostituzione dolorosa, ma che visti gli eventi del finale della nona stagione è per forza di cosa obbligata.
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per le prime puntate della decima stagione de Il Paradiso delle Signore, Tancredi dovrebbe essere rimosso dalla guida della Galleria Milano Moda, a seguito della scoperta di Marcello e Rosa del furto della linea di Botteri. Difficilmente Tancredi accetterà la situazione, ma Umberto potrebbe non avere scelta e, tra l’altro, proporre il ruolo ad Odile.
Gli affari sono affari e la presenza di Tancredi è un problema per il futuro del negozio: a quel punto, con il di Sant’Erasmo fuori dai giochi, il Commendatore (che non ha mai avuto interesse nel cimentarsi in maniera attiva nel mondo della moda) potrebbe proporre il suo posto a Odile, che ha scoperto essere sua figlia.
La ragazza è al momento all’oscuro di tutto, mentre Umberto ha scoperto la verità dopo la confessione di Adelaide sul letto d’ospedale; mettendola alla guida della Galleria Milano Moda, avrebbe modo di rafforzare il suo legame con lei, oltre che di premiarla per il grande impegno messo nell’ultimo anno.
In ultimo, Odile ha dimostrato personalità da vendere, oltre che buon gusto nel settore della moda; la scelta, per Umberto, sarebbe conveniente sia dal lato umano che da quello imprenditoriale. Sia sul piano professionale che su quello sentimentale (dopo l’addio a Guido e i sentimenti, mai arrivati ad una relazione, per Matteo), la decima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe rappresentare una svolta cruciale per il futuro di Odile.
Voglia di toast per cena, nulla di più facile. Ci sono tante idee creative su…
Capita spesso che, specie dopo anni dal primo utilizzo, lo smartphone diventi lento. Come fare?…
La Seada è uno dei dolci sardi più buoni in assoluto che ha origini antiche…
Chi l'ha detto che per praticare il surf bisogna per forza fare costosi voli oltreoceano?…
Nella chiesa di San Paolo di recente è stata fatta un'incredibile scoperta: sono stati inaspettatamente…
Un Decreto Legge che promette bene e le famiglie possono iniziare a vivere più serenamente…