Cosa succederĂ tra Marcello e Rosa ne Il Paradiso delle signore 10: l’attore interprete dell’imprenditore ha fatto una rivelazione inaspettata.Â
La nona stagione de Il Paradiso delle signore, dopo nove lunghi mesi di programmazione, si è conclusa a maggio 2025. La trama ha portato in onda parecchi colpi di scena, come la partenza di Clara, che ha deciso di trasferirsi in Belgio per seguire il suo sogno, e quella di Rosa. Quest’ultima, dopo aver scoperto l’inganno di Tancredi- che le aveva mentito dicendole di non avere nulla a che fare con l’abito copiato- ha scelto di lasciare Milano.
La venere, nell’ultimo periodo, si era particolarmente avvicinata a Marcello, soprattutto da quando il giovane si era mostrato molto apprensivo nei suoi confronti. Notando il suo legame con Tancredi, l’imprenditore aveva cercato di metterla in guardia, ma invano.
Durante una discussione i due, nel caos piĂą totale, si sono dati inaspettatamente un bacio. Ma con il ritorno della contessa Marcello ha messo un punto al suo interesse per Rosa. Tuttavia, nella nuova stagione, ci sarĂ un colpo di scena: la rivelazione arriva dall’attore.Â
Negli ultimi giorni sono iniziate le riprese della decima stagione de Il Paradiso delle signore che, come di consueto, andrà in onda ad inizio settembre 2025. Alcuni attori, come Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, hanno lasciato delle piccole anticipazioni, su quello che succederà nelle nuove puntate. Dalle loro parole è chiaro che i colpi di scena saranno all’ordine di ogni appuntamento. Anche Pietro Masotti ha sorpreso i fan con un’inaspettata rivelazione.
L’interprete di Marcello, durante un evento del Rotary Club di Rutigliano, ha parlato del suo personaggio e di quello che accadrĂ nel corso della prossima stagione. Ha rilasciato un’importante anticipazione, svelando che Barbieri vivrĂ un momento di grande confusione nella sua vita privata: “Ci sarĂ un po’ di trambusto nella vita sentimentale di Marcello“. Molti telespettatori hanno quindi ipotizzato un possibile riavvicinamento a Rosa.Â
Non è, infatti, da escludere che la venere torni a Milano, dopo essersi resa conto di quello che prova per l’imprenditore. Ad oggi sembrerebbe che questo intreccio non sia ancora del tutto chiuso. Inoltre Masotti ha parlato dell’arrivo di nuovi volti: “Ci saranno nuovi personaggi, serve a dare linfa vitale alle trame”. A quanto pare, come ha riportato in precedenza Di Più Tv, entrerà a far parte del cast Simone Montedoro, ex volto di Don Matteo.
Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella cittĂ di Silanus, è emerso qualcosa di molto…
Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…
Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…
Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…
Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…
Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è piĂą così.…