Grande attesa per Il Paradiso delle Signore 10: presto si ritorna sul set con due grandi sorprese.
Anche la 9a stagione de Il Paradiso delle Signore ha chiuso i battenti non senza il suo degno finale: Rosa si allontana da Marcello, Elvira dà alla luce il suo bambino infine la dichiarazione d’amore di Umberto per la Contessa Adelaide. Un ‘arrivederci’ aspettando il mese di settembre.
Il 26 maggio si riaccenderanno le macchine da presa, così cominciando a girare le prime scene della decima. Un giorno importante che segna l’inizio di un nuovo ciclo. Confermatissime Gloria Radulescu e Vanessa Gravina. Inoltre altrettanti si aggiungono alla lista dei presenti come Pietro Masotti, Roberto Farnesi.
Ma i fan sperano che si avveri un grande desiderio. La notizia aleggia nell’aere da giorni sebbene non vi sia alcuna conferma. Qualora fosse vero, le aspettative del pubblico risulterebbero ancora più alte. Si parla di due grandi ritorni, entrambi sospesi. Nel frattempo, the show must go on.
Una trama che saprà, ancora una volta, conquistare. Intanto la domanda sorge spontanea: chi farà parte del cast de Il Paradiso delle Signore 10? Indubbiamente, come ogni rinnovo che si rispetti, si prevedrebbero delle new entry affinché possano arricchire la storia, seguendone l’evoluzione.
Ciò che fa ben sperare, però, non sono i nuovi volti né gli attuali protagonisti, ormai amatissimi dai telespettatori. Trattasi di due ex star del tv show, pronte a riappropriarsi del loro ruolo? Gli appassionati del programma trepidanti nel festeggiare (forse) questo evento al quale nessuno credeva più.
Vittorio Conti e Maria Puglisi, interpretati rispettivamente da Alessandro Tersigni e Chiara Russo. Come si ricorderà, quest’ultima è partita per la capitale francese a seguito di un’offerta lavorativa molto prestigiosa, lasciando Matteo Portelli che, adesso, si è avvicinato a Odile, la figlia della Contessa Adelaide.
Se tornasse, si rimescolerebbero le carte, creando quell’elemento di ‘disturbo’ tale da animare la narrazione. Dal canto suo, Vittorio Conti si è stabilito in America con Matilde, lontani dalla perfidia di Tancredi. Anche in tal caso, sarebbe un colpo di scena non indifferente, spiazzando Marta e il suo fidanzato Enrico.
Purtroppo fumata nera per entrambi. Nei prossimi mesi di riprese, la sceneggiatura non contempla il loro ritorno, tuttavia mai dire mai – trattandosi di soap opera ogni scenario è aperto e il passato bussa alle porte, prima o poi. Comunque Chiara Russo esclude una sua rinnovata partecipazione in tempi brevi.
Benché non abbia mai ritenuto impossibile un suo ritorno – tra l’altro comparso in un cameo la scorsa stagione per un’occasione speciale – sarà difficile che Tersigni si assuma un tale impegno, essendo richiesto su un altro set. Ma la speranza è l’ultima a morire e il 2025/2026 è lungo quindi, chissà.
Tra le cose più catastrofiche che potrebbero succederti mentre sei all'estero c'è questa: perdere la…
Come far tornare bianca la tavoletta del WC ingiallita: con questa crema 'pulente' fatta in…
Dimentica la classica frittata di patate, per cena prova altre meravigliose combinazioni di sapori. Ce…
Per avere una pelle bella e sana non è necessario spendere centinaia di euro in…
Meglio staccare la spina a questi elettrodomestici quando non si usano: nessuno lo fa senza…
Mediaset ritenta con Striscia La Notizia, tuttavia è richiesta una condizione imprescindibile senza la quale…