Il+Paradiso+delle+Signore+10%2C+due+addi%3A+tristezza+dei+fan
chieseromanichesardegnait
/il-paradiso-delle-signore-10-due-addi-tristezza-dei-fan-4878/amp/

Il Paradiso delle Signore 10, due addi: tristezza dei fan

Al via le riprese de Il Paradiso delle Signore 10, ma il pubblico deve prepararsi a due addii piuttosto importanti?

Le riprese de Il Paradiso delle Signore 10 sono partite e l’entusiasmo del pubblico è già alle stelle: via via, emergeranno sempre più dettagli sulle trame dei nuovi episodi della nota soap italiana, facendo crescere l’attesa in vista del ritorno in onda, previsto come di consueto per il prossimo autunno.

Il Paradiso delle Signore 10, due addi: tristezza dei fan (credits: screenshot RaiPlay) – chieseromanichesardegna.it

Ad oggi, sappiamo che Il Paradiso delle Signore 10 vedrà l’esordio nel cast di Simone Montedoro, attore ben noto al pubblico della Rai e che, per diverso tempo, ha vestito i panni del Capitano Tommasi in Don Matteo; non è chiaro quale sarà il suo ruolo, ma il suo contribuito alla soap sarà sicuramente evidente.

Eppure, per dei nuovi arrivi, ci saranno anche dei saluti e molti potrebbero pesare tantissimo sugli spettatori: le indiziate a lasciare il cast sono proprio loro due, ecco per quale motivo.

Il Paradiso delle Signore 10, questi due addii sembrano certi

Il finale della nona stagione de  Il Paradiso delle Signore ci ha dato delle indicazioni su quello che potrebbe essere il futuro della soap e, nelle nuove puntate, potrebbe non esserci più spazio né per Rosa Camilli né per Giulia Furlan, anche se per motivi sostanzialmente diversi.

Il Paradiso delle Signore 10, questi due addii sembrano certi (credits: screenshot RaiPlay) – chieseromanichesardegna.it

Nell’ultima stagione, Rosa è rimasta delusa sia da Tancredi, che nonostante i suoi sentimenti le ha nascosto il plagio ai danni di Botteri, sia da Marcello, che dopo averla baciata si è mostrato piuttosto freddo ed è poi ritornato al fianco di Adelaide, alle prese con dei problemi di salute. Sedotta e abbandonata, con l’obiettivo però di inseguire il sogno di fare la giornalista, la Venere ha deciso di partire per Bologna.

Sembra quindi che le trame intorno a Rosa si siano concluse, ma non si escludono colpi di scena.  Giulia Furlan ha invece pagato il complotto ordito da Tancredi ed è stata licenziata da Umberto; nella decima stagione non ci sarà, ma non è chiaro chi prenderà il suo posto alla Galleria Milano Moda. Qualcuno pensa ad un clamoroso ritorno di Flora Ravasi, ma non si esclude nemmeno una possibile chiusura della GMM.

Nel frattempo, c’è incertezza anche sul ritorno a Milano di Maria Puglisi, che entusiasmerebbe (e non poco) tutto il pubblico e porterebbe in scena nuove dinamiche, soprattutto con l’avvicinamento di Matteo e Odile; prossimamente, scopriremo se sarà nei nuovi episodi oppure no.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Se ami il buon vino, non perdere il piccolo borgo di Modolo in Sardegna

Il borgo di Modolo è una piccola perla in Sardegna, la destinazione perfetta per chi…

1 ora ago

Beautiful, arrivano gli spoiler sulle nuove puntate italiane: che lotta!

Beautiful torna in Italia ed arrivano le prime anticipazioni sulla trama che verrà girata nel…

5 ore ago

Capelli bianchi, alcuni alimenti possono ritardare la comparsa: ecco quali sono

I tanto odiosi capelli bianchi prima o poi arrivano a tutti...meglio poi che prima, sicuramente.…

14 ore ago

Uomini e Donne, il triste annuncio di Ida Platano: ennesimo buco nell’acqua

Ida Platano pubblica una serie di stories che hanno il sapore di una confessione: sembra…

15 ore ago

Così non rovini il tuo parquet: ecco i 3 ingredienti che devi usare per farlo tornare splendente

Il parquet è un tipo di pavimento molto delicato e potresti rovinarlo facilmente: ecco 3…

18 ore ago

Lasciati conquistare dalla bellezza della ceramica sarda: l’unione di arte, storia e tradizione

La ceramica sarda racconta la vera anima della Sardegna attraverso forme e colori: ecco spiegati…

21 ore ago