I+Cesaroni+7%2C+quando+verranno+svelati+i+nuovi+dettagli%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data
chieseromanichesardegnait
/i-cesaroni-7-quando-verranno-svelati-i-nuovi-dettagli-ce-la-data-5439/amp/

I Cesaroni 7, quando verranno svelati i nuovi dettagli: c’è la data

Novità sulle nuove anticipazioni per I Cesaroni 7, i dettagli sulla trama verranno svelati proprio in questa occasione.

Con grande entusiasmo, a distanza di diversi anni dalla sesta (e parecchio discussa) stagione, I Cesaroni si preparano a tornare su Canale 5; la storica fiction con protagonista Claudio Amendola tornerà con alcune defezioni (oltre che Elena Sofia Ricci anche Alessandra Mastronardi e il compianto Antonello Fassari), nella speranza di proporre trame nuove ed entusiasmanti, ma che mantengano lo spirito originale della serie.

I Cesaroni 7, quando verranno svelati i nuovi dettagli: c’è la data (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Come sappiamo, il cast de I Cesaroni 7 avrà diverse new entry: non soltanto Riky Mephis e Marta Filippi, ma anche Pietro Serpi, Valentina Bivona e Melissa Monti. Tutti attori che, senza dubbio, contribuiranno a rinnovare la serie e a portare quella freschezza necessaria.

Al momento sappiamo davvero poco su quali saranno le trame dei nuovi episodi, ma pare che presto arriveranno delle importanti novità: ecco quando verranno annunciate, c’è la data che fa sognare i fan e che è assolutamente da segnare sul calendario.

I Cesaroni 7, quando verranno svelati maggiori dettagli sulla nuova stagione

La serie di Canale 5 sarà protagonista a metà luglio di un evento davvero importante: il cast de I Cesaroni 7, infatti, incontrerà il pubblico in occasione del Giffoni Film Festival il prossimo 19 luglio, in un incontro della nuova edizione 2025 (che si svolge dal 17 al 26 luglio).

I Cesaroni 7, quando verranno svelati maggiori dettagli sulla nuova stagione (credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Claudio Amendola,  Matteo Branciamore, Marta Filippi e Andrea Arru racconteranno ai fan alcune curiosità da dietro le quinte del set, svelando anche dei retroscena in merito agli episodi della nuova stagione: un’occasione in cui sicuramente tutti i fan della fiction Mediaset potranno avere nuove informazioni, così da alimentare ancora di più l’entusiasmo in vista del ritorno in onda.

Detto che non ci saranno Lucia e Eva, e né tantomeno Cesare, nella nuova stagione ritroveremo oltre a Giulio e Marco anche  Mimmo, Rudi, Walter, Stefania e Augusto. La bottiglieria Cesaroni è diventata un ristorante e Giulio, nel suo solito ruolo da padre e nonno, sarà alle prese anche con la sua attività da imprenditore, cercando di districarsi tra i vari imprevisti che la vita propone.

Grazie all’incontro del 19 luglio a Giffoni 2025, potremo avere altri tasselli del puzzle della trama de I Cesaroni 7: non ci resta che attendere per saperne di più, in attesa di scoprire anche la data d’uscita ufficiale della nuova stagione, in onda sia su Canale 5 che in streaming su Mediaset Infinity.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

3 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

3 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

3 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

3 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

3 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

3 giorni ago