Nella puntata in onda sabato 8 marzo, Guzide sarà costretta a lasciare la sua casa e subirà anche l’umiliazione di vedere Yesim nuova padrona.
È un continuo botta e risposta tra Guzide e Tarik e questa volta la mano di gioco è nelle mani dell’uomo che decide di ferire profondamente l’ex moglie. Intanto la donna avrà ancora problemi sul lavoro.

Gli spoiler dalla Turchia sui prossimi episodi di Tradimento ci fanno concentrare in particolare sul doppio appuntamento che andrà in onda su Canale 5 sabato 8 marzo. Tarik deciderà di far soffrire profondamento l’ex moglie, non solo farà saltare l’inaugurazione dello studio legale informando i clienti delle accuse di corruzione a suo carico, ma le porterà via anche la casa.
Utilizzando una vecchia procura che le aveva dato in passato, Tarik venderà la casa di Guzide che all’improvviso si troverà costretta a lasciare l’immobile. La donna si troverà di fronte al fatto compiuto e, nonostante l’intervento di Sezai Nasan ed Elman, non c’è nulla da fare è costretta a fare le valigie e lasciare la villa.
Tradimento, Guzide affranta si rifugia da Behram
L’arrivo della polizia sembra segnare la chiusura di questa doloroso capitolo, per Guzide i drammi non sono finiti. Arriva, infatti, anche Tarik accompagnato da Yesim che da quel momento sarà la nuova proprietaria della villa.

Tarik porta così a compimento la vendetta che aveva promesso a Guzide dopo aver scopeto che Oylum voleva installare uno spyware sul suo telefono. L’ex giudice non aveva inizialmente dato peso alle minacce, ma si è dovuta ricredere nel peggiore dei modi con l’uomo che le ha rovinato prima la carriera e poi le ha tolto anche la casa.
Non potendo agire nell’immediato, perché la procura risulta valida, Guzide è costretta quindi a lasciare la villa. La donna e i suoi cari non resteranno ovviamente per strada; ad aiutarla Behram che offrirà a Guzide un appartamento dove poter soggiornare per tutti il tempo necessario.
Per Tarik comunque non passerà tutto liscio; saranno Oylum e Ozan i primi a schierarsi con la madre rinunciando all’offerta fatta dall’uomo, inoltre l’avvocato sarà raggirato da Yesim e una sua ex amante che riusciranno a spillargli un bel gruzzoletto.
Infine, Tolga decide di organizzare un incontro con Oylum, Guzide e Oltan per comunicare a questo di non volere più a vere a che fare con lui. L’incontro però non avviene perché Oltan si prende un proiettile che era destinato al figlio, salvandolo.