Lutto per l’ex di Amici, il triste annuncio che commuove tutti quanti: nessuno se lo aspettava, il dolore è grande.
Nel pieno dell’estate, c’è già grande attesa per la nuova edizione di Amici, che come al solito partirà in autunno con la prima fase (trasmessa nel daytime di Canale 5) e poi continuerà, in primavera, con la fase finale del serale, dove le varie squadre si sfideranno e da cui emergeranno i campioni di ogni categoria.

Passano gli anni, ma resta la certezza che la scuola di amici, a ogni edizione, riesce a sfornare talenti del mondo della danza e del canto; tanti “big” oggi famosissimi arrivano proprio dal talent show di Maria De Filippi, e non è un caso quindi che vari ex-allievi siano oggi costantemente sotto i riflettori.
Uno di loro, purtroppo, è stato ora colpito da un lutto tristissimo, nel pieno del tour estivo già programmato da tempo: la notizia è arrivata totalmente inaspettata ed ha subito intristito tutto quanto il web.
L’ex di Amici travolto dal triste lutto: il messaggio è commovente
Durante un tour estivo, un artista si aspetterebbe di concentrarsi solamente sulla musica e di condividere momenti indimenticabili con i propri fan. Eppure, purtroppo, Antonio Fiordispino, meglio conosciuto da tutti come Stash, ha dovuto affrontare la triste dipartita di suo nonno Domenico.

Ad annunciarlo è stato direttamente il leader dei The Kolors, che ha pubblicato un post commovente sul suo profilo Instagram per salutare per l’ultima volta l’amato nonno. “Buon viaggio, mio caro nonno Domenico. Sei stato maestro di educazione ed eleganza. Ci mancherai” ha scritto Stash in una stories di Instagram, concentrando il suo dolore in poche parole piene di intensità ed emozione, intrise d’amore e ammirazione per il nonno.
Nonostante il lutto, comunque, il cantante ha deciso di continuare ad andare avanti con il tour, per non lasciare i suoi compagni di band da soli e onorare l’attesa dei fan, che hanno già comprato i biglietti per il concerto. D’altronde, il modo migliore per onorare la memoria di suo nonno è fare musica, rendendolo orgoglioso ancora una volta per quanto riesce a fare sul palco.
Sicuramente, però, per Stash non è facile: tutti i suoi fan si sono stretti intorno al suo dolore e non sono mancate le dimostrazioni d’affetto, sia sui social che nella vita di tutti i giorni. Col proseguo del tour, iniziative del genere verso il cantante continueranno a non mancare.