Recenti anticipazioni sulla prossima edizione del Grande Fratello rivelano che una celebre coppia è stata invitata a partecipare al reality: di chi si tratta.
Mancano ancora diverse settimane al ritorno del Grande Fratello, ma le indiscrezioni sul reality show iniziano già a trapelare. Accade puntualmente nella stagione estiva, quando si rincorrono i rumor che ruotano attorno al cast.

La prossima più delle altre, si presenterà come un’edizione innovativa. Si celebra infatti il venticinquesimo anniversario della trasmissione, che per l’occasione si trasforma in versione Gold. Nessun dubbio ormai sul ritorno di Alfonso Signorini al timone di questa avventura, che secondo molti potrebbe superare di gran lunga il record dei sei mesi.
Quanto agli opinionisti ancora nulla è stato ufficializzato, ma si sono fatte insistenti le voci secondo cui la scelta sarebbe ricaduta su due donne dalla grande personalità, Stefania Orlando ed Anna Pettinelli. Un cast tutto pepe dunque, potrebbe vivacizzare lo studio con i commenti in diretta, ma un ruolo centrale come sempre spetterà ai concorrenti.
Le prime anticipazioni hanno fatto sapere che, con grande probabilità, il gruppo sarà composto per metà da ex concorrenti storici e per metà da volti più o meno nuovi. Tra questi, l’attenzione degli autori si sarebbe concentrata su alcuni protagonisti di Uomini e Donne.
Secondo una rivelazione scottante però, una delle proposte più importanti sarebbe stata fatta ad una celebre ex coppia dello spettacolo.
Da Uomini e Donne alla coppia super vip: i possibili concorrenti del GF Gold
L’edizione Gold sarà probabilmente quella capace di riportare il Grande Fratello al suo successo originario, superando gli ascolti altalenanti che hanno segnato l’anno precedente. Per far sì che ciò accada ovviamente, la produzione cercherà di puntare in alto in quanto a concorrenti.

Secondo alcune spifferate, l’occhio sarebbe rivolto agli ex volti di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi capace di coinvolgere con le sue intricate dinamiche amorose. Si parla di Gianmarco Steri, prima corteggiatore e poi tronista uscito dal programma con Cristina Ferrera.
Lorenzo Pugnaloni ha parlato di un possibile “triangolo”, lasciando intendere che insieme a lui potrebbe varcare la porta rossa anche Martina De Ioannon, che non lo aveva scelto. Lo stesso autore ha aggiunto carne al fuoco nelle ultime ore, annunciando sul suo sito che anche una ex coppia di super vip sarebbe stata intercettata per una proposta.
Non sarebbe la prima volta che il GF cerca di accaparrarsi Paola Barale e Raz Degan, binomio che, come afferma Pugnaloni: “potrebbe rivoluzionare il cast del GF e attirare l’attenzione di un pubblico ancora più vasto”. La stessa Barale in effetti, in passato ha confidato di essere stata contattata per il GF Vip e di aver preferito declinare l’offerta.
Difficile dunque immaginare che i due, dopo una storia d’amore durata 13 anni, accettino di ritrovarsi nella casa più spiata d’Italia. Lui si è allontanato dal mondo dei reality show dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2017.
Lei invece, come affermato in un’intervista, ritiene che questi programmi non abbiano “dei bei contenuti”. L’unica eccezione l’ha fatta per Pechino Express nel 2015.