Le anticipazioni per il terzo appuntamento di Gerri, fissato per il prossimo 19 maggio in prima serata su Rai 1: scoperte che sconvolgono il nostro protagonista.
La prossima settimana andrà in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con la fiction poliziesca Gerri, lanciata dalla Rai in quest’ultima parte di stagione televisiva e che ha subito conquistato il pubblico, anche grazie alla bravura di Giulio Beranek nei panni del protagonista e di Valentina Romani.
Il secondo appuntamento con la fiction, andato in onda lunedì 12 maggio, si è aggiudicato la gara degli ascolti: Gerri è stata vista da 3.220.000 di spettatori, totalizzando un importantissimo 19% di share. A seguire la puntata de L’Isola dei Famosi, su Canale 5, ferma a 2.049.000 spettatori (con uno share del 17.5%).
Dopo il grande successo del secondo appuntamento, si attende con ansia la puntata del 19 maggio: come proseguiranno le trame di Gerri, soprattutto dopo la scoperta fatta recentemente e l’avvicinamento definitivo tra il protagonista e Lea? Ecco le anticipazioni, la scoperta di alcune verità scombussoleranno (e non poco) il nostro affascinante ispettore.
L’episodio che andrà in onda nel terzo appuntamento di Gerri si intitola Angelo che sei il mio custode: la Polizia di Trani si trova ad indagare sul ritrovamento di alcune ossa umane nella zona della campagna pugliese, dove si registra la presenza di diverse grotte. I resti non sembrano essere di epoca recente e così la polizia apre due diverse indagini; Gerri scopre insieme al team che i resti sono di un ragazzino, e cominciano a studiare gli archivi dei minori scomparsi negli ultimi anni.
Durante le indagini, proprio quando è convinto della pista che sta seguendo, Gerri riceve una misteriosa chiamata che cambia tutti i suoi piani, e indirizza le sue ricerche tutte da un’altra parte. L’ispettore non riesce a dar seguito alle sue intuizioni e così chiede l’aiuto ad un anziano professore, esperto di antiche leggende del posto.
E’ così che Gerri risale a un bambino scomparso diversi anni fa, ma anche, allo stesso tempo, delle scomode verità sul suo passato; un duro colpo per l’ispettore, che si trova costretto a dover rivedere tutto ciò in cui ha creduto fino ad ora, finendo per vivere una seria crisi. Questa situazione metterà in crisi anche Lea, divisa fra la vicinanza a Gerri (con cui si è ormai instaurato un legame intenso, piuttosto evidente) e fra il suo ruolo professionale. Quando aumenta la tensione, Gerri dovrà fare i conti col peso delle sue azioni.
Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…
Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…
Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…
Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…
Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…
Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…