Gerri, anticipazioni per la puntata del 19/05: scoperte sconvolgenti

Le anticipazioni per il terzo appuntamento di Gerri, fissato per il prossimo 19 maggio in prima serata su Rai 1: scoperte che sconvolgono il nostro protagonista.

La prossima settimana andrà in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con la fiction poliziesca Gerri, lanciata dalla Rai in quest’ultima parte di stagione televisiva e che ha subito conquistato il pubblico, anche grazie alla bravura di Giulio Beranek nei panni del protagonista e di Valentina Romani.

gerri in una scena della fiction
Gerri, anticipazioni per la puntata del 19/05: scoperte sconvolgenti (Credits: screenshot Rai Play) – chieseromanichesardegna.it

Il secondo appuntamento con la fiction, andato in onda lunedì 12 maggio, si è aggiudicato la gara degli ascolti: Gerri è stata vista da 3.220.000 di spettatori, totalizzando un importantissimo 19% di share. A seguire la puntata de L’Isola dei Famosi, su Canale 5, ferma a 2.049.000 spettatori (con uno share del 17.5%).

Dopo il grande successo del secondo appuntamento, si attende con ansia la puntata del 19 maggio: come proseguiranno le trame di Gerri, soprattutto dopo la scoperta fatta recentemente e l’avvicinamento definitivo tra il protagonista e Lea? Ecco le anticipazioni, la scoperta di alcune verità scombussoleranno (e non poco) il nostro affascinante ispettore.

Gerri, anticipazioni 19/05: le verità sul passato dell’ispettore scoperte durante le indagini

L’episodio che andrà in onda nel terzo appuntamento di Gerri si intitola Angelo che sei il mio custode: la Polizia di Trani si trova ad indagare sul ritrovamento di alcune ossa umane nella zona della campagna pugliese, dove si registra la presenza di diverse grotte. I resti non sembrano essere di epoca recente e così la polizia apre due diverse indagini; Gerri scopre insieme al team che i resti sono di un ragazzino, e cominciano a studiare gli archivi dei minori scomparsi negli ultimi anni.

gerri in una scena della fiction
Gerri, anticipazioni 19/05: le verità sul passato dell’ispettore scoperte durante le indagini (Credits: screenshot Rai Play) – chieseromanichesardegna.it

Durante le indagini, proprio quando è convinto della pista che sta seguendo, Gerri riceve una misteriosa chiamata che cambia tutti i suoi piani, e indirizza le sue ricerche tutte da un’altra parte. L’ispettore non riesce a dar seguito alle sue intuizioni e così chiede l’aiuto ad un anziano professore, esperto di antiche leggende del posto.

E’ così che Gerri risale a un bambino scomparso diversi anni fa, ma anche, allo stesso tempo, delle scomode verità sul suo passato; un duro colpo per l’ispettore, che si trova costretto a dover rivedere tutto ciò in cui ha creduto fino ad ora, finendo per vivere una seria crisi. Questa situazione metterà in crisi anche Lea, divisa fra la vicinanza a Gerri (con cui si è ormai instaurato un legame intenso, piuttosto evidente) e fra il suo ruolo professionale. Quando aumenta la tensione, Gerri dovrà fare i conti col peso delle sue azioni.

Gestione cookie