Farete+fatica+a+riconoscerla%2C+l%26%238217%3Battrice+de+La+Promessa+lontano+dal+set+ha+un+look+completamente+diverso
chieseromanichesardegnait
/farete-fatica-a-riconoscerla-lattrice-de-la-promessa-lontano-dal-set-ha-un-look-completamente-diverso-1956/amp/

Farete fatica a riconoscerla, l’attrice de La Promessa lontano dal set ha un look completamente diverso

L’attrice de La Promessa, interprete di Candela, fuori dal set della soap opera ha un look molto diverso dal suo personaggio. 

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia a maggio del 2023, su canale 5. Mediaset ha deciso di acquistarne i diritti e di trasmetterla sui suoi canali. Visto il successo della trama, per concederle maggiore spazio, l’ha poi spostata, a settembre 2024, su Rete 4, dove da allora va in onda tutti i giorni dalle 19.35 circa. La narrazione vede al centro dell’attenzione Jana, arrivata a palazzo per scoprire chi abbia ucciso sua madre e dove si trovi suo fratello Marcos.

Farete fatica a riconoscerla, l’attrice de La Promessa lontano dal set ha un look completamente diverso (Foto Mediaset Infinity) chieseromanichesardegna.it

La protagonista entra a far parte della servitù dei Lujan ed è qui che stringe amicizia con tutti gli altri domestici. L’attrice nella foto, ne La Promessa interpreta Candela, la cuoca del palazzo insieme a Simona e Lope. Ha una personalità molto schietta e sincera e ha sempre una parola da dire, soprattutto nei confronti della perfida Petra. Nella trama appare con un aspetto adatto al suo personaggio, ma fuori dal set è completamente diversa. 

La Promessa, com’è l’attrice nella realtà: lontano dal suo personaggio è irriconoscibile

Ne La Promessa Teresa Quintero Otero interpreta Candela, la cuoca del palazzo, uno dei personaggi più amati della soap opera spagnola. Nella trama indossa abiti semplici e ha quasi sempre la chioma coperta dal cappello da chef. Nella realtà, però, ha un look completamente diverso. Curiosando sul suo canale Instagram- oggi seguito da migliaia di persone- è possibile vedere le foto che condivide e osservare il suo look.

La Promessa, com’è l’attrice nella realtà: lontano dal suo personaggio è irriconoscibile (Foto Instagram @teresaquinterotero) chieseromanichesardegna.it

Come è evidente dall’immagine, l’attrice non è proprio uguale al suo personaggio. Ha i capelli ricci e voluminosi e inoltre anche il suo stile è ovviamente differente da quello sfoggiato da Candela. La sua bella chioma ne La Promessa è nascosta. Fuori dal set Teresa sembra molto più giovane ed è una donna bellissima. L’attrice è diventata particolarmente nota grazie alla figura di Candela.

In Italia si sta facendo conoscere soprattutto grazie a questo ruolo, ma in Spagna era già nota, dato che ha interpretato numerosi personaggi. Ha recitato in Entrevìas, Derecho a sonar, Allì abajo, Brigada de fenomenos e in tantissime altre serie televisive; è, inoltre, un’attrice di teatro. Ne La Promessa è entrata a far parte fin dalla prima stagione, infatti il suo personaggio, insieme a quello di Simona e di Romulo, rappresenta un punto di riferimento per gli altri protagonisti.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiositĂ  tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

La Promessa, spoiler Spagna: Maria è inconsolabile

La Promessa, anticipazioni prossimi episodi: Maria è amareggiata per quello che ha scoperto, la delusione…

36 minuti ago

3 trucchi geniali per sbiancare le fughe del pavimento a costo zero e senza candeggina

Le fughe del tuo pavimento tendono sempre ad annerirsi? Niente paura, ti svelo un rimedio…

10 ore ago

Stai pensando di programmare il matrimonio in primavera? Può essere un errore, ecco perché

Tante persone ritengono la primavera il periodo ideale per programmare il matrimonio, forse però non…

11 ore ago

Polpo alla catalana, da Alghero una ricetta della tradizione isolana e spagnola

Oggi prepariamo il polpo alla catalana, la ricetta arriva da Alghero e unisce la tradizione…

13 ore ago

Hai sempre le borse sotto gli occhi? Basta usare creme costose: ecco come le puoi attenuare

Le borse sotto gli occhi sono davvero antiestetiche e simbolo di stanchezza: se vuoi un…

14 ore ago

Come arrivare alla Faccia Litica del Golgo: un percorso per scoprire la maschera di pietra creatasi grazie all’erosione

La Faccia Litica del Golgo è una maschera di pietra che si è creata nel…

15 ore ago