Emily in Paris 5, ritorno di fiamma con Alfie? Lo spoiler fa sognare

Emily in Paris, nella quinta stagione ci sarà il ritorno di fiamma con Alfie? Le prime indiscrezioni non passano inosservate.

Maggio è un mese speciale per gli appassionati di Emily Cooper e delle sue frizzanti avventure. Tra nuove opportunità lavorative e una vita sentimentale sempre più complessa, la protagonista di Emily in Paris è entrata nel cuore dei telespettatori di tutto il mondo. Che non vedono l’ora di seguire i nuovi episodi della serie Netflix tra le più amate e chiacchierate degli ultimi anni.

Emily ed Alfie
Emily in Paris 5, ritorno di fiamma con Alfie? Lo spoiler fa sognare – Chieseromanichesardegna.it

Le riprese del capitolo numero 5 della serie avranno inizio proprio a maggio e partiranno da Roma, lì dove Emily si è trasferita alla fine della quarta stagione. Un finale che ha lasciato diverse porte aperte: l’esperta di marketing deciderà di restare in Italia col suo nuovo amore Marcello o tornerà a Parigi per ricongiungersi all’affascinante chef Gabriel? Tra i due litiganti, il terzo potrebbe godere! Ricordate l’intrigante banchiere Alfie? Ebbene, nella quinta stagione potremmo assistere a un grande colpo di scena.

Emily in Paris 5, quale sarà il ruolo di Alfie nella nuova stagione della serie Netflix

Le riprese di Emily in Paris 5 partiranno a Roma nel mese di maggio per poi spostarsi nella capitale francese nel corso dell’estate. Una conferma, quella della nuova stagione della serie by Darren Star, attesissima dal pubblico, che non vede l’ora di ritrovare Emily e il resto della crew. Qualcuno non ci sarà: Camille, l’ex fidanzata di Gabriel interpretata da Camille Razat, ha lasciato la serie (almeno per il momento). Chi invece tornerà a interpretare il suo amatissimo personaggio sarà l’attore e modello britannico Lucien Laviscount.

Emily in Paris 5
Emily in Paris 5, quale sarà il ruolo di Alfie nella nuova stagione della serie Netflix – Chieseromanichesardegna.it

Dopo il capitolo 4, in molti si sono chiesti se Alfie sarebbe tornato anche nel prossimo capitolo. La risposta è sì e non è tutto: l’esperto di finanza sarà una presenza fissa nel cast della serie e non si limiterà a qualche comparsa. Al momento non esistono anticipazioni ufficiali sulle nuove puntate, ma, data la sua presenza assidua, non si esclude che il bel banchiere possa tornare nel walzer degli interessi amorosi della Cooper.

Nel corso della quarta stagione, oltre ad essere diventato socio in affari di Antoine, Alfie aveva annunciato di aver voltato finalmente pagina, rivelando ad Emily di avere una nuova fidanzata. Sarà ancora impegnato nei nuovi episodi in arrivo su Netflix? Al momento non è stata resa ancora nota la data di uscita della stagione 5, ma con ogni probabilità le puntate inedite saranno disponibili tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.

Gestione cookie