Secondo le inedite anticipazioni USA, la situazione è molto diversa dalle puntate italiane ora in onda: Brooke Logan ha un tracollo.
In questi ultimi giorni si festeggia: Steffy è tornata a Los Angeles. Dopo una lunga pausa di riflessione, distante dalla sua famiglia e da Finn soprattutto, adesso può dirsi pronta per fare rientro a casa. Ritrovare Sheila nei paraggi, pazienza, questa volta non si lascerà intimidire.

I legami familiari si intrecciano con forti tensioni: la giovane Forrester si reca a casa di Carter e Deacon perché ribadisca alla donna di stare lontana dai suoi cari. Tuttavia è difficile accettare tale condizione sebbene Sheila sia combattuta: lasciarsi alle spalle il passato o insistere affinché suo figlio la perdoni?
Intanto si è conclusa la competizione tra Eric e Ridge ma, in attesa dell’esito, quest’ultimo scopre la malattia che sta affliggendo suo padre, giorno dopo giorno. Ebbene, trame intense che diverranno ancora più drammatiche e ricche di colpi di scena. In particolare, Brooke sarà sopraffatta dagli eventi.
Beautiful spoiler USA: il crollo della bionda Logan
Al momento, questa è la situazione attuale in Beautiful: Eric in gravi condizioni di salute, la famiglia che si stringe intorno a lui, Ridge e Brooke la coppia vincente. Ebbene, seguendo le anticipazioni provenienti direttamente dall’America, si dimentichi tale assetto perché ci saranno stravolgimenti.

Intanto Ridge e suo padre di nuovo in pista – probabilmente quest’ultimo è guarito oppure la malattia ha subìto un rallentamento? I Logan, invece, distrutti. Sventato il piano di Hope nel volersi impossessare della Forrester Creations, è rimasta senza lavoro, tradita da Walton, inimicandosi così l’intera azienda.
Anche Brooke ha visto giorni migliori: ancora all’interno della stessa società solamente perché la sua linea di intimo porta introiti, per il resto è diventata una perfetta estranea, tutti la ignorano. Non solo, la figlia l’ha accusata di essere stata una pessima madre, scegliendo di dedicarsi completamente a Ridge.
L’ennesimo brutto colpo. Così si confida con la sorella Katie dicendole di voler andare via, tanto che senso avrebbe restare? Sul lavoro ha perso credibilità, nessuno più ripone fiducia in lei, mentre l’amore della sua vita potrebbe riavvicinarsi a Taylor. Infine, come se non bastasse, Hope la odia. Difficile non abbattersi.
Tuttavia nulla è perduto perché sta facendo ritorno un personaggio storico della soap che, magari, risolleverà l’animo della povera Brooke: Nick Marone, all’epoca interpretato da Jack Wagner. Che la donna decida veramente di lasciarsi Los Angeles alle spalle e partire con il suo ex verso nuove avventure?