Le anticipazioni di Tradimento svelano un nuovo dramma per Oylum che si troverà di fronte ad una scelta davvero difficile.
La serie turca Tradimento ci ha ormai abituato a colpi di scena che mettono in seria difficoltà i protagonisti. Situazioni che esigono una decisione che, inevitabilmente, farà poi soffrire qualcun altro; è quello che succederà di nuovo ad Oylum in bilico tra l’amore per Tolga e lo scontro che avviene con i familiari.

Nelle prossime puntate di Tradimento, Tolga si troverà in pericolo di vita. Il giovane vivrà momenti drammatici dopo che Selin lo ha ferito mortalmente con tre colpi di pistola; avrà bisogno urgentemente di un rene visto che quello che gli è rimasto sta collassando.
A quel punto Oylum parlerà Oltan e gli confiderà la volontà di sottoporsi all’operazione per donare lei il rene all’uomo che ama. Mentre il padre del giovane parla con i medici per capire quando sarà possibile avviare tutta la procedura, Oylum dovrà trovare il coraggio di dare la notizia alla sua famiglia.
Oylum, la sua decisione la porta allo scontro con Guzide e Kahraman
Una volta arrivata a casa della madre, Oylum troverà Guzide in compagnia di Ozan e Umit e capisce subito che quanto sta per dire non sarà accettato facilmente dalla famiglia. L’ex giudice, di fatto, non sarà per niente d’accordo e proverà in tutti i modi a dissuadere la figlia, ricordandole che ha un bambino piccolo e non può rischiare che le succeda qualcosa.

Guzide proverà ad insistere ancora nella speranza che Oylum cambi idea, ma quando sentirà dire alla figlia “Non posso lasciar morire il padre di mio figlio“, si rende conto che l’unica cosa da fare è stare vicino alla ragazza. A quel punto si offrirà di accompagnarla da Kahraman, ancora allo scuro di tutto.
Prima di arrivare alla villa, Oylum chiamerà il marito chiedendogli di radunare tutta la famiglia perché ha un annuncio importante da fare. In un primo momento le ipotesi saranno le più disparate, ma quando vedranno Oylum arrivare con Guzide capiranno subito che si tratta di qualcosa di molto serio.
Una volta raccontate le sue intenzioni, la giovane donna dovrà affrontare anche le reazioni della famiglia e in particolare proprio quella di Kahraman, dispiaciuto che la moglie abbia preso questa decisione senza neanche consultarlo. Anche lui proverà a dissuaderla tanto da arrivare a minacciare il divorzio nel caso lei decida di farlo realmente. A quel punto Oylum sarà messa di fronte ad una decisione difficile.