Domenica+In%2C+grandi+festeggiamenti%3A+Mara+Venier+pu%C3%B2+tirare+un+sospiro+di+sollievo
chieseromanichesardegnait
/domenica-in-grandi-festeggiamenti-mara-venier-puo-tirare-un-sospiro-di-sollievo-5936/amp/
Notizie

Domenica In, grandi festeggiamenti: Mara Venier può tirare un sospiro di sollievo

Voci rassicuranti aleggiano tra i corridoi Rai, soprattutto grande notizia per Mara Venier: Domenica In come lo ha sempre voluto.

Finalmente, habemus Domenica In. In realtà la conduttrice ha salutato i telespettatori solo poche settimane fa ma questi ultimi giorni si sono rivelati così intensi tali da far sembrare il lasso temporale trascorso un’eternità. Subito in lavorazione la prossima edizione del talk show che compie 50 anni.

Domenica In, grandi festeggiamenti: Mara Venier può tirare un sospiro di sollievo (Credits: ANSA) – chieseromanichesardegna.it

Susseguite numerose indiscrezioni inerenti le figure che affiancherebbero ‘zia’ Mara alla conduzione. Forse la più clamorosa riguarda Fiorello, intenzionato a condurre Domenica In solo qualora Venier volesse congedarsi. A questo punto la ‘Signora della tv’ ha rilanciato l’invito ipotizzando una co-conduzione a quattro mani.

Difatti, da settembre, il programma tv diverrà ‘corale’ venendo incontro alla padrona di casa affinché sia alleggerita dal carico di lavoro oltre che dalle responsabilità. Menzionati anche i suoi ‘eredi’, Matano e De Martino, ma niente da fare. Trovati i due cavalieri e, non solo: c’è anche un’altra bella notizia.

Domenica In, Mara Venier sorride: ora la conferma

Ormai è risaputo: Gabriele Corsi e Nek al timone di Domenica In accanto alla titolare. Lo spirito frizzantino del primo e la natura empatica del cantante uniti alla solarità di Mara Venier, che trio fantastico! Ne potrebbe scaturire una collaborazione duratura suggellando il futuro della trasmissione pomeridiana su Rai1.

Domenica In, Mara Venier sorride: ora la conferma (Credits: ANSA) – chieseromanichesardegna.it

Recentemente, però, si è parlato di una tripartizione a blocchi che distruggerebbe la coralità, così intesa e costruita. Ognuno nel suo spazio, senza scambio di battute né incroci tra i conduttori. Molto lineare, asciutto, ordinario. Dunque non è previsto alcun tipo di siparietto che avrebbe reso più vivace l’atmosfera in studio.

Invece, colpo di scena! Parrebbe esclusa una conduzione a compartimenti stagni, stando al sito Bubinoblog.it, per accogliere un grande varietà degno della rete ammiraglia – d’altronde il sogno di Rosario Fiorello: “Farei il varietà del sabato sera alla domenica pomeriggio con scenografie, balletti, canzoni, duetti, super ospiti“.

Magari copieranno la sua idea? Per il momento, previsti giochi, animazione, comicità, musica e interviste. Finalmente, la ‘rivoluzione’ che tanto si sperava potrà compiersi benché si tratti di un ritorno alle origini più che innovazione – sicuramente, rispetto agli ultimi anni, rappresenta un bel cambiamento, tangibile.

Da quale unica protagonista, mai come la stagione appena trascorsa Mara Venier avrebbe desiderato supporto – mesi difficili durante i quali suo marito è stato ricoverato in ospedale. La squadra di Domenica In le è stata vicina tuttavia delegare sarebbe stato ancora meglio. Adesso sono in tre, una strada in discesa.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

1 mese ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

1 mese ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

1 mese ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

1 mese ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

1 mese ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

1 mese ago