Tutti pronti per la quarta stagione di Bridgerton, ma prima dell’arrivo in streaming c’è una notizia veramente sconvolgente: di cosa si tratta.
Già solamente con gli episodi della prima stagione, Bridgerton (ispirata ai romanzi scritti da Julia Quinn) è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, ma ormai (arrivati alla quarta stagione) l’attesa per vedere il proseguo delle vicende della famiglia Bridgerton e di tutti gli altri personaggi è diventata spasmodica.

Come ben sappiamo, questa stagione sarà interamente dedicata alla relazione sentimentale di Benedict Bridgerton, un personaggio complesso e amatissimo dal pubblico già da tempo; la personalità del “libertino” della famiglia darà sicuramente diversi spunti e tutti gli spettatori non vedono l’ora di vederlo finalmente come protagonista centrale della scena.
Al momento non c’è una data d’uscita precisa per Bridgerton 4, ma i nuovi episodi sono comunque attesi in streaming su Netflix nel corso del 2026; in ogni caso, proprio in questi giorni (con la data d’uscita della nuova stagione ancora lontana) è arrivato un annuncio davvero pazzesco, che ha lasciato tutti quanti i fan veramente a bocca aperta.
L’annuncio sul futuro di Bridgerton prima dell’uscita della quarta stagione
L’assodato successo di Bridgerton ha fatto su che il suo futuro sia ormai assicurato: per la gioia di tutti i fan, infatti, anche prima di vedere la quarta stagione, Netflix ha rinnovato la serie per altre due stagioni: ci sarà quindi sia Bridgerton 5 che Bridgerton 6, con tante altre storie d’amore, e non solo.

Almeno inizialmente, la casa di produzione Shondaland aveva firmato con Netflix per almeno otto titoli, sebbene contando non soltanto le stagioni di Bridgerton, ma anche ad esempio lo spin-off prequel Queen Charlotte, oltre a Inventing Anna e The Residence, il numero risulta ad oggi già superiore. Queste due nuove stagioni ritorneranno a focalizzarsi sulle donne della famiglia Bridgerton: non abbiamo, al momento, dettagli specifici a riguardo, ma le protagoniste (salvo colpi di scena) saranno Francesca ed Eloise.
Non è escluso che possano essere trattate tematiche Lgbtq+ e, tra l’altro, Eloise è pronta a portare in scena tantissimo dramma. In attesa di nuovi dettagli, non ci resta che attendere con ancora più entusiasmo la nuova stagione della serie, che sarà affiancato dal suo interesse amoroso, Sophie, interpretata da Yerin Ha.
La showrunner Jess Brownell ha promesso tanto spettacolo, con una nuova stagione che mostrerà l’amore proibito, le differenze di classe e anche diverse sfaccettature sexy; tutti elementi che già preannunciano un nuovo, grande successo per la serie.