Brad Pitt rompe per la prima volta il silenzio. Si è conclusa la lunga battaglia legale: ora il divorzio da Angelina Jolie è definitivo.
Siamo di fronte al nuovo Johnny Depp? Non proprio. Mentre il divorzio tra il protagonista di Pirati dei Caraibi e Amber Heard si è trasformato in un caso mediatico diffuso in mondovisione, le dinamiche coniugali tra Brad Pitt e Angelina Jolie sono divenute degne di nota poiché rivelate da fonti vicine alla coppia e dagli stessi figli adottivi e biologici. Il primo a rompere il silenzio fu Maddox, il quale definì il padre “una persona spregevole”.
Come un effetto domino, una volta raggiunta la maggiore età , tutti i figli dei due ex colleghi hanno scelto di rinunciare al cognome del padre e mantenere solo ed esclusivamente quello della madre. Per altro, nel 2019 – quando il protagonista di C’era una volta a…Hollywood raggiunse il palco degli Academy per ritirare la statuetta – il secondogenito Pax gli riservò delle congratulazioni velenose.
“Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia” – recitava il commento, poi cancellato – “Puoi raccontarla come ti pare, ma alla fine la verità un giorno verrà fuori”. Ed effettivamente in questi anni di aneddoti inaspettati ne sono usciti molti. L’opinione pubblica è rimasta senza parole di fronte alle indiscrezioni che descrivevano il tentativo di aggressione ai danni di Angelina su un volo aereo, consumato proprio davanti allo sguardo dei figli terrorizzati.
Alcolismo e difficoltà a mantenere il controllo. Dinamiche che hanno spinto Angelina Jolie a chiedere il divorzio. La battaglia legale è durata ben otto anni e si è conclusa poche settimane fa. Il legale della nota attrice statunitense ha spiegato alla stampa che, finalmente, la sua cliente si sente sollevata. La causa di separazione le toglieva molte energie e ora, chiuso questo capitolo, sente finalmente di poter andare avanti.
Brad Pitt è invece di altro avviso: “Non credo sia una cosa così importante, era solo qualcosa che si è concretizzato legalmente” – e ha poi aggiunto – “La vita va avanti, le relazioni vanno avanti”. E infatti lui è andato avanti, con Ines de Ramon. La prima uscita di coppia pubblica risale a qualche settimana fa, in occasione di una delle tappe della Formula 1. Il giornalista ha chiesto a Pitt se fosse calcolato. La risposta: “Non c’era nulla di calcolato, oh mio Dio”.
Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella cittĂ di Silanus, è emerso qualcosa di molto…
Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…
Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…
Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…
Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…
Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è piĂą così.…