Beautiful%2C+spoiler+14-20+luglio%3A+miracolo+per+Eric%2C+ma+Ridge+ha+comunque+paura
chieseromanichesardegnait
/beautiful-spoiler-14-20-luglio-miracolo-per-eric-ma-ridge-ha-comunque-paura-6760/amp/
Notizie

Beautiful, spoiler 14-20 luglio: miracolo per Eric, ma Ridge ha comunque paura

Le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, spoiler dal 14 al 20 luglio: la paura di Ridge nonostante il miracolo per Eric.

In vista del weekend e dell’arrivo di una nuova settimana, non mancano nuove anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful: la soap statunitense sta proponendo trame davvero interessanti e, anche nel pieno dell’estate, tanti italiani rimangono incollati al televisore.

Beautiful, spoiler 14-20 luglio: miracolo per Eric, ma Ridge ha comunque paura (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

In queste ultime puntate, abbiamo visto la decisione di Ridge di portare avanti, insieme ad RJ, la linea iniziata da Eric: un omaggio dovuto al patriarca, a cui però vorrebbe lavorare Zende, che continua a non ritenere RJ all’altezza. Ridge non vuole sentire ragioni: ha promesso a suo figlio che la completeranno insieme e così sarà.

Tutto questo, ovviamente, mentre Eric è in fin di vita e tutti sperano possa riprendersi: cosa succederà nelle puntate dal 14 al 20 luglio? Ecco le anticipazioni trapelate, succederà un miracolo ma Ridge continuerà ad essere piuttosto preoccupato.

Beautiful, per Eric c’è speranza ma Ridge non smette di tormentarsi: trame dal 14 al 20 luglio

Stando alle anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda la prossima settimana, Eric comunica a dare segni di miglioramento: tutto sembrava perduto, ma proprio quando Bridget e Finn stavano per staccare la spina, la voce di Ridge risveglia qualcosa nel padre, che apre gli occhi e ferma i medici. Un vero e proprio miracolo, che però non basta a far stare tranquillo Ridge.

(Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Il Forrester è preoccupato che il padre non possa riprendere la sua vita normale: ora che respira da solo, sarà una fase decisiva per capire se nel post-operazione qualche sua funzione è stata intaccata. Eric aveva espresso il desiderio di non accanirsi con la terapia: Ridge ha acconsentito alla cura sperimentale e ora si vedono i primi risultati, ma si sente in colpa ed ha paura di aver deluso suo padre, specie se dovesse avere problemi cognitivi o di altra natura.

Intanto, Brooke cerca di consolarlo, mentre tutta la famiglia festeggia i miglioramenti di Eric: la guarigione del patriarca Forrester sembra essere un vero e proprio miracolo natalizio. Steffy ringrazia suo marito Finn, mentre Thomas e Hope sembrano essere sempre più legati; questo non impedisce però a Steffy di preoccuparsi per il rapporto.

La Forrester ha paura che Hope possa deludere il fratello e farlo ricadere nei problemi di un tempo: il grande timore di Steffy è che un rifiuto della Logan possa incidere sulla salute mentale del fratello.  Per questo, Steffy decide di affrontare Hope: la Logan la rassicura sulle sue intenzioni e sottolinea come voglia solamente il meglio per Thomas.

 

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

2 mesi ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

2 mesi ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

2 mesi ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

2 mesi ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

2 mesi ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

2 mesi ago