Beautiful torna in Italia ed arrivano le prime anticipazioni sulla trama che verrà girata nel nostro paese: una nuova serrata lotta.
La certezza del daytime di Canale 5, come succede ormai da tantissimi anni, risponde anche per questa estate al nome di Beautiful: la soap statunitense continua ad essere seguitissima e a proporre sempre nuove trame con cui intrattenere il pubblico, nuovo o di lunga data che sia.

Recentemente, nelle puntate italiane, è protagonista assoluta la situazione legata alla salute di Eric, anche se non mancano diverse altre dinamiche, tra cui ad esempio il particolare rapporto fra Thomas e Hope, oggetto di discussione fra i vari personaggi in queste ultime puntate.
Per soddisfare la curiosità dei fan, però, non mancano spoiler circa le trame dei prossimi mesi, provenienti direttamente dagli USA, nonché per episodi ancora da girare: recentemente, sono arrivati interessantissimi dettagli sulle trame ambientate in Italia, con Beautiful che tornerà presto a girare nel nostro paese, nello specifico in Campania.
Beautiful, anticipazioni nuove puntate italiane: Nick lotta per Brooke, e Ridge…
Stando alle anticipazioni, negli episodi speciali girati in Campania vedremo nuovamente Brooke e Ridge protagonisti, proprio come successo a Roma. Il Forrester, al momento, sembra fare sul serio con Taylor ed è pronto a risposarla: Brooke sta per partire col suo ex e, per proteggerla, Nick le chiede di partire con lei verso Capri, dove ha una nave.

Secondo gli spoiler, a Capri succederà qualcosa di piuttosto importante, un grande evento che ribalterà la situazione con un colpo di scena. A dominare saranno ancora una volta, quindi, le dinamiche amorose, anche se non è ben chiaro ancora cosa succederà: di sicuro Ridge e Brooke saranno nuovamente vicini, ma sarà interessante capire cosa faranno Taylor e Nick. Brooke riuscirà a riconquistare Ridge? O sarà Taylor, magari, a lasciare il Forrester per questa volta?
Non ci resta che attendere e capire come si evolverà la situazione: dobbiamo aspettare ancora un anno circa prima di vedere la trasmissione degli episodi su Canale 5, ma di sicuro arriveranno nel frattempo nuovi dettagli. Nel cast, già lo sappiamo, ci sarà anche la “nostra” Valeria Marini: chissà che non abbia un ruolo attivo nell’avvicinamento fra Brooke e Ridge! Intanto, su Canale 5, nei prossimi mesi assisteremo all’evoluzione di Luna e di Hope, con colpi di scena a non finire, dramma e anche situazioni al limite del thriller.