Beautiful non finisce mai di sorprendere: le anticipazioni parlano dell’ennesima proposta di matrimonio, ancora loro fra i protagonisti.
Nuove anticipazioni arrivate per Beautiful parlano dell’ennesimo matrimonio che avverrà nella soap: gli spettatori dovranno quindi prepararsi ad osservare altre dinamiche amorose, anche se i protagonisti sono due volti storici dell’amatissima e longeva soap statunitense.

Al momento, nelle puntate in onda su Canale 5, stiamo vedendo la famiglia Forrester alle prese con la drammatica condizione di salute di Eric: il padre di Ridge è in terapia intensiva e l’unica speranza è rappresentata dalla cura sperimentale proposta da Finn. Convinto da Donna, Steffy e Brooke, Ridge ha alla fine acconsentito al trattamento.
Chi segue le anticipazioni americane sa bene come andranno a finire le cose, ma ora proprio dagli USA arrivano nuovi dettagli su cosa dovrà aspettarsi il pubblico italiano: la proposta di matrimonio che sorprende, ecco cosa succederà.
Beautiful, spoiler dagli USA: la proposta di matrimonio da…Taylor!
Stando alle anticipazioni trapelate per Beautiful direttamente dagli Stati Uniti, Taylor spiazzerà tutti quanti facendo la proposta di matrimonio a Ridge. Dopo quanto successo alla Forrester e l’allontanamento del Forrester da Brooke, la Haynes è ritornata nuovamente insieme a Ridge e ora pare sentire il bisogno di formalizzare nuovamente l’unione, proprio come successo in passato.

Taylor sembra essere convinta, questa volta, delle intenzioni di Ridge, ma i due vivono da Eric e il patriarca dei Forrester sta spingendo affinché suo figlio torni con Brooke, aiutando la Logan ad escogitare degli espedienti per riconquistare il cuore del suo grande amore. Per l’ennesima volta, la Haynes ha intorno a sé persone che credono sia solo un ripiego per Ridge; un suo alleato è invece Nick Marone, ritornato a Los Angeles e intenzionato a riprendersi Brooke, alla quale ha nuovamente dichiarato il suo amore.
Al momento non è chiaro quale sia la risposta di Ridge alla proposta di Taylor, ma sembra che il Forrester accetterà la proposta e si vivrà l’amore con l’affascinante psicologa. Dopo questi eventi, verranno girate le puntate speciali a Capri, luogo nel quale (come sappiamo da altre anticipazioni) si recheranno inizialmente Nick e Brooke, su iniziativa del Marone.
Proprio come successo a Roma, l’Italia potrebbe nuovamente essere il teatro di un riavvicinamento fra Brooke e Ridge, o comunque di sorprendenti dinamiche che riguardano uno dei triangoli amorosi più famosi di tutta la soap statunitense. Che succederà stavolta? Brooke e Ridge torneranno insieme, o finalmente il Forrester sceglierà Taylor?