Beautiful%2C+anticipazioni+9-15+giugno%3A+le+tristi+scelte+di+Eric
chieseromanichesardegnait
/beautiful-anticipazioni-9-15-giugno-le-tristi-scelte-di-eric-5323/amp/
Notizie

Beautiful, anticipazioni 9-15 giugno: le tristi scelte di Eric

Le anticipazioni per le trame di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 9 giugno a domenica 15 giugno: scelte tristissime per Eric.

Si avvicina una nuova settimana e, mentre con l’avanzare di giugno entriamo sempre più nel periodo estivo, continua la messa in onda di Beautiful su Canale 5. La soap statunitense intratterrà il pubblico per gran parte dell’estate, con trame sempre nuove e sorprendenti: già nei prossimi giorni, non mancheranno i colpi di scena.

Beautiful, anticipazioni 9-15 giugno: le tristi scelte di Eric (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

In queste ultime puntate, abbiamo visto Hope discutere nuovamente con Deacon: finché Sheila vivrà con lui, non potrà avere un rapporto normale né con lei né con sua nipote. RJ è invece divorato dai sensi di colpa per aver tradito il segreto del nonno, ma i genitori lo confortano, ricordandogli di aver fatto la scelta giusta.

Cosa succederà la prossima settimana? Al centro della scena ci sarà ancora una volta la salute di Eric, con le scelte del patriarca dei Forrester che saranno piuttosto tragiche: ecco le anticipazioni per le puntate in onda dal 9 al 15 giugno, assolutamente da non perdere.

Beautiful, Eric rifiuta le cure: che succede dal 9 al 15 giugno

Stando alle anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda dal 9 al 15 giugno, vedremo Eric ancora a lavoro sulla sua nuova collezione, aiutato da suo nipote R.J.; un malore improvviso lo costringe però a fermarsi e a chiedere l’aiuto di un medico. Eric non dà importanza all’accaduto e rifiuta di ricoverarsi, con la volontà di continuare a lavorare.

Beautiful, Eric rifiuta le cure: che succede dal 9 al 15 giugno (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – chieseromanichesardegna.it

Intanto, anche Ridge, Steffy, Brooke sono al corrente della malattia di Eric, ma scelgono di non dire nulla e di non intervenire nella sua decisione di vivere normalmente; Donna, invece, cerca in tutti i modi di convincerlo a curarsi, ma il Forrester non ne vuole sapere e rimane fermo sulla decisione presa.

Nonostante il malore avuto, Eric comunica a tutti di voler organizzare una sfilata per celebrare la sua carriera; la famiglia risponde entusiasta all’appello, sapendo però che si tratta di un addio al mondo della moda. Inoltre, lo stress della sfilata potrebbe far peggiorare le condizioni di salute di Eric.

Ridge, preoccupato per la situazione, mette al corrente Carter di quanto sta succedendo, pregandolo di mantenere il silenzio; nonostante l’azienda stia correndo un grande rischio, la priorità deve essere sostenere Eric in queste sue scelte. Una dramma, quello del patriarca Forrester, che andrà a diventare sempre più intenso di puntata in puntata…

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

3 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

3 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

3 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

3 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

3 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

3 giorni ago