Barbara D’Urso sempre più lontana dalla tv: ecco cosa fa oggi

Ormai lontana dalla televisione, Barbara D’Urso ha comunque trovato il modo di impegnare il suo tempo. Una rivoluzione rispetto al passato.

Per Barbara D’Urso la tv è ora lontana, non si esclude mai un ritorno, ma al momento l’attrice e presentatrice occupa il suo tempo in maniera completamente diversa. Si dedica di più a sé stessa e agli affetti più cari.

barbara d'urso in spiaggia
Barbara D’Urso sempre più lontana dalla tv: ecco cosa fa oggi -(foto credit @barbaracarmelitadurso) chieseromanichesardegna.it

Per anni è stata una delle colonne di Cologne Monzese poi a maggio del 2023 è arrivata la rottura con il nuovo patron di Mediaset, da quel momento Barbara D’Urso si è allontanata dalla televisione. Si è più volte fatto il suo nome come sostituta di Mara Venier a Domenica In, ma con la Zia della televisione rimasta al suo posto è sfumato anche questo impegno.

Da quel momento, a parte qualche comparsata in alcuni programmi Rai, Barbara Carmelita D’Urso ha un po’ chiuso i rapporti con il piccolo schermo. Di certo l’attrice e presentatrice partenopea però non si ferma e ha trovato un modo del tutto rivoluzionario rispetto al passato di riempire le giornate.

Barbara D’Urso oggi, la boxe la nuova passione

Gli impegni non sono più quelli di una volta; lavorativamente parlando il tempo l’ha trascorso -almeno nel 2024- sui palchi dei teatri portando in scena la commedia Taxi a due piazze, ma per il 2025 si attendono ancora novità. La vera rivoluzione è sul piano personale, più tempo libero significa dedicarsi di più a sé stessi e agli affetti.

barbara d'urso
Barbara D’Urso oggi, la boxe la nuova passione -(foto credit @barbaracarmelitadurso) chieseromanichesardegna.it

Gli impegni differenti le stanno dando la possibilità in questo periodo di dedicarsi di più alla nipotina e i figli. Affetti familiari che però preferiscono restare lontani da qualsiasi tipo di schermo, anche quello dei social, e allora ecco che Barbarella si mostra soprattutto con gli amici; cene, viaggi e nell’ultimo periodo un gruppo di ascolto appositamente dedicato a Sanremo con la presentatrice che ha ben lasciato intendere come il suo preferito fosse Achille Lauro.

Un’altra novità importante è la nuova passione. Da qualche settimana, infatti, la presentatrice si è mostrata sui social impegnata nelle lezioni di boxe. Un nuovo modo per mettersi in gioco con la boxe che sembra orami occupare una parte importante del suo tempo; gli allenamenti con i guantoni sembrano anche essere parecchio intensi e per una donna di 67 anni è comunque il segno di non volersi lasciare andare mai. La tempra, del resto, è quella di partenopea doc.

Gestione cookie