Ballando con le stelle riserva delle importanti sorprese: colpo grosso per Milly Carlucci, torna uno dei volti più amati.
Nel mese di gennaio dell’ormai lontano 2005 debuttava sul canale pubblico un nuovo format: Ballando con le stelle. Da sempre condotto dall’impareggiabile Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. Nell’anno corrente, dunque, la trasmissione tanto amata dagli italiani festeggia il suo ventesimo anniversario e, per l’occasione, la produzione Rai ha pensato di investire su uno special – facsimile di This is me con Silvia Toffanin.
Sognando Ballando con le stelle propone un excursus delle centinaia di puntate andate in onda negli ultimi due decenni, invitando ospiti di eccezione a esibirsi. Il secondo appuntamento è molto atteso, in quanto tra i giudici ci sarà nientedimeno che Francesco Totti. Milly Carlucci è riuscita nell’impresa di avere il Pupone, se non come concorrente per un’edizione tradizionale, quanto meno come personaggio di spicco per una notte.
La terza puntata invece sarà a tema Festival di Sanremo. I cantanti che hanno fatto la storia della musica sul palco del Teatro dell’Ariston si dedicheranno alle loro memorabili performance, infondendo nel pubblico di ascoltatori un sano sentimento di nostalgia e commozione. Non mancheranno ovviamente gli storici giudici: Guillermo Mariotto (che non ha perso una sola edizione del format), Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.
Nel 2022 un maestro di danza di Ballando con le stelle lasciò il suo posto per approdare nel format della concorrenza. Si svilupparono così diversi malumori, soprattutto da parte di Milly Carlucci, che – a quanto pare – venne tenuta all’oscuro fino a cose fatte. Al contempo, la conduttrice sottolineò in più di un’occasione di essere fiera del percorso del suo pupillo, tanto da augurargli il meglio in relazione a questa nuova importante esperienza.
Parliamo di Raimondo Todaro, ex professore di Amici ed ex ballerino professionista di Ballando con le stelle. Non è chiaro il motivo per cui il coreografo abbia lasciato la cattedra di Maria De Filippi, è certo però che si stia preparando per il suo epocale ritorno negli studi televisivi Rai. Parteciperà all’edizione speciale del format che funse per lui da trampolino di lancio, senza la certezza di tornare nell’edizione autunnale.
“La sua carriera oggi è più come insegnante, coreografo, anche perché gli anni passano ed è giusto che una persona aspiri a cose diverse” – le parole ambigue di Milly Carlucci – “Il fatto che torni…ci emoziona tutti”.
I ravioli ripieni alla bottarga e zucchine fresche sono una ricetta semplice della tradizione sarda…
La maggior parte di noi, ogni settimana o quasi, fa acquisti online. Ma attenzione: le…
Sono iniziate ad arrivare ai cittadini che hanno usufruito del Superbonus lettere di compliance come…
Vivi bene e a lungo con un solo allenamento: scopri l'attività fisica migliore per mantenersi…
Un noto ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha rivelato dopo anni di…
Gli scarti delle fragole diventano un antiossidante miracoloso, basta solo conoscere questa ricetta. Che le…