Anticipazioni+Il+Paradiso+3-7+marzo%3A+Agata+su+tutte+le+furie%2C+Giulia+gelosa%2C+Umberto+disperato
chieseromanichesardegnait
/anticipazioni-il-paradiso-3-7-marzo-agata-su-tutte-le-furie-giulia-gelosa-umberto-disperato-694/amp/
Notizie

Anticipazioni Il Paradiso 3-7 marzo: Agata su tutte le furie, Giulia gelosa, Umberto disperato

Gli spoiler de Il Paradiso 9 sappiamo che Giulia diventerà gelosa di Gianlorenzo, mentre Agata finirà per scagliarsi contro Mimmo.

La programmazione della prima settimana di Marzo mostrerà un bel po’ di cose in quel del grande magazzino di Milano. Il Paradiso delle Signore continua a mietere successi di share e questo è senza dubbio dovuto alla trama dei diversi episodi, sempre molto dinamica.

Anticipazioni Il Paradiso 3-7 marzo: Agata su tutte le furie, Giulia gelosa, Umberto disperato -chieseromanichesardegna.it

Sono giorni concitati al Paradiso; le puntate dei primi di Marzo, infatti, saranno il momento delle rivelazioni sotto diversi punti di vista. Da una parte ci sarà concitazione per la nuova collezione moda di Botteri, ma dall’altra Umberto si avvicinerà sempre di più a scoprire la verità su Adelaide e volerà a Londra per cercarla.

A proposito proprio di Botteri, il designer si troverà in questi episodi al centro di un triangolo. Il feeling tra Gianlorenzo e Delia crescerà sempre di più, di fatto sarà la Venere ad avere la giusta idea sull’acconciatura per la modella che indosserà l’abito di punta della sua collezione. Un avvicinamento che colpirà molto Giulia Furlan che non potrà nascondere la sua gelosia nei confronti dello stilista.

Il Paradiso 9, Umberto si mette sulle tracce di Adelaide mentre Marta affronta Mimmo

Una volta entrato in possesso dell’agenda personale della contessa, Umberto scoprirà una nuova pista che la riguarda. Finalmente il commendatore comincerà ad intuire cosa si nasconde dietro l’immotivato allontanamento di Adelaide che dura ormai da giorni. Così decide di recarsi nuovamente a Londra in cerca della sua ex compagna.

Umberto si mette sulle tracce di Adelaide mentre Marta affronta Mimmo -(foto credit @ilparadisosellesigniorefans) chieseromanichesardegna.it

Le anticipazioni dei prossimi episodi svelano anche che, dopo aver ricevuto il regalo in forma anonima, Marta riesce a scoprire che il dono arriva da Mimmo. La ragazza però non la prenderà affatto bene -probabilmente perché sperava che il regalo arrivasse da qualcun altro- e così deciderà di affrontare il poliziotto.

Inoltre Marta è reduce anche dalla difficile conversazione con il padre. In questi giorni abbiamo visto la ragazza decidere di raccontare ad Umberto della sua relazione con Enrico, svelandogli anche il suo passato da medico e la presenza di una bambina frutto del matrimonio de magazziniere con la defunta moglie. Nei prossimi episodi, invece, vedremo Marta sospettare dei due uomini della sua vita; vedrà infatti Enrico parlare in gran segreto con Umberto e arriverà a pensare che i due le stiano nascondendo qualcosa.

Anna Peluso

Mi piace raccontare storie e provare ad essere testimone del tempo che siamo, così ho iniziato a scrivere sul web, lavoro che ormai faccio da 10 anni. Mi occupo di lifestyle, food, economia e cronaca.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

6 giorni ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

6 giorni ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

6 giorni ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

7 giorni ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

7 giorni ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

7 giorni ago