Anticipazioni 31 maggio Tradimento: momento di alta tensione, tutti terrorizzati

Nella puntata del 31 maggio Tarik metterà in atto il suo piano contro la compagna, mentre la polizia arriverà per arrestare Tolga.

Il doppio episodio di Tradimento di sabato 31 maggio vedrà alcune delle protagoniste vivere momenti di grande spavento. Yesmin dovrà fare i conti con il piano di Tarik, mentre Mualla affronterà dei malviventi che irromperanno a casa sua.

yesmin e tarik di tradimento
Anticipazioni 31 maggio Tradimento: momento di alta tensione, tutti terrorizzati -chieseromanichesardegna.it

Nelle precedenti puntate della dizi turca, Selin è inciampata cadendo dalle scale durante una discussione con Tolga. Serra che era presente in casa ma non ha visto la scena mentirà alla polizia affermando che è stato l’uomo a spingere la moglie. Per questo motivo Tolga sarà arrestato con l’accusa di tentato omicidio. La notizia sconvolgerà tutti, Guzide e Oylum per prime; a quel punto però sarà Oltan a muovere i fili affinché il figlio esca presto di prigione.

Intanto le anticipazioni annunciano momenti di grande difficoltà per alcune delle protagoniste femminili a partire da Yesmin che dovrà affrontare l’ira del compagno. Stanco dei ricatti da parte di lei, Tarik farà di tutto per impedirle la scalata verso il successo e l’indipendenza.

Tarik fa minacciare Yesmin, mentre dei malviventi entrano in casa di Mualla

L’avvocato Yenersoy per arrivare al suo scopo, ingaggerà degli uomini affinché terrorizzino Yesmin: l’obiettivo è spingerla a chiudere l’agenzia di pulizie. La donna però non si darà per vinta e anzi è intenzionata ad espandere il suo business avviando anche un servizio di catering. Chiederà a Zeynep e Umit di unirsi a lei e al primo impegno, lo chef riceverà così tanti complimenti dai commensali da spingere Yesmin a progettare anche l’apertura di un ristorante.

tolga in una scena di tradimento
Tarik fa minacciare Yesmin, mentre dei malviventi entrano in casa di Mualla -(foto di @serieturcheanticipazioni) chieseromanichesardegna.it

Ci sarà spazio anche per Guzide che inviterà a cena Nazan e insieme rifletteranno su Kahraman e il suo amore per Oylum. Proprio la figlia dell’ex giudice continuerà a vivere con a casa della suocera insieme al piccolo Can. La tranquillità di casa Dicleli però sarà messo presto a dura prova, quando alcuni malviventi faranno irruzione a casa di Mualla.

Nella parte finale dell’appuntamento televisivo, Guzide riuscirà a fare una nuova sconvolgente scoperta sul losco comportamento di Ipek. Yesim, infatti, la aiuterà a scoprire che dietro la vendita della macchina della giovane donna si nasconde il coinvolgimento del suo ex marito Tarik; i due quindi sono complici e stanno architettando altro contro di lei.

Gestione cookie