Annalisa+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%3A+lo+scatto+sensuale+%C3%A8+virale
chieseromanichesardegnait
/annalisa-come-non-lavete-mai-vista-lo-scatto-sensuale-e-virale-4022/amp/
Curiositá

Annalisa come non l’avete mai vista: lo scatto sensuale è virale

Annalisa abbandona tutto ciò al quale il pubblico si è abituato nel corso degli anni: lo scatto sensuale è virale. 

È virale lo scatto che ritrae Annalisa in una veste completamente nuova. La pop star ha un importante annuncio da condividere con i suoi followers e soprattutto con i fan che da sempre seguono il suo percorso professionale.

Annalisa come non l’avete mai vista: lo scatto sensuale è virale – credit: Instagram @naliannalisa – chieseromanichesardegna.it

Lo scatto condiviso sui social è virale. Nessuno si sarebbe mai immaginato che Annalisa avrebbe sfoggiato un look così particolare. Dimenticate tutto ciò al quale la cantante vi ha abituato nel corso degli anni.

Annalisa vestita da uomo per l’uscita del suo nuovo singolo

Annalisa si è presa una lunga pausa, durante la quale ha lavorato abbondantemente al suo nuovo singolo. Le immagini che la ritraggono in studio di registrazione hanno fatto il giro del web qualche mese fa. Finalmente la pop star italiana ha annunciato l’uscita di un brano innovativo, destinato probabilmente ad accompagnare i suoi fan e ascoltatori durante i mesi estivi. Ciò che ha conquistato i suoi followers è soprattutto il look studiato per il lancio del brano.

Annalisa vestita da uomo per l’uscita del suo nuovo singolo – credit: Instagram @naliannalisa – chieseromanichesardegna.it

Bretelle, tatuaggio sul petto, capelli corti e ciuffo ribelle. “Anche un maschio a volte piange” – scrive sui social, per anticipare ai più curiosi il titolo della canzone. Maschio è disponibile da giovedì 8 maggio su tutte le piattaforme di streaming. La melodia richiama gli anni ’70 e ’80, motivo che spiega la scelta dell’outfit. Per i capelli Annalisa, che da tempo aveva abituato il pubblico alla chioma rossa, folta e lunghissima, ha invece puntato sul pixie cut.

Il pixie cut va di moda, soprattutto tra le star americane e fotomodelle, da diverso tempo. Tra le prime figure mediatiche che hanno ceduto al corto citiamo ad esempio la supermodella Taylor Hill, ma di recente – forse per un film in produzione – anche Emma Stone ha rinunciato al suo long bob in favore di un taglio cortissimo. Non è certo uno stile facile da portare, ma il viso armonico di Annalisa consente a parrucchieri e truccatori di giocare liberamente su di lei, sprigionando la fantasia.

E questo è il risultato di mesi di studio e lavoro su quello che sarebbe stato il look associato al brano. Per Maschio, dunque, Annalisa si mostra in una veste tutta nuova. Niente calze a rete, tacchi, gonne e body. La regina degli streaming indossa una camicia bianca oversize, un blazer nero – taglio uomo, ovviamente – e un pantalone in pendant a completare l’outfit inusuale.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Alghero, quando tre diocesi portarono una cattedrale in stile gotico-catalano

L'evoluzione delle diocesi intorno alla zona di Alghero ha portato alla costruzione di una splendida…

1 ora ago

ISEE Corrente, posso già presentarlo per accedere a più Bonus e agevolazioni?

Per ottenere più Bonus e agevolazioni scopri se puoi inviare l'ISEE corrente e ottenere un…

3 ore ago

Cultura, storia e mare: Oristano è la meta perfetta per soddisfare tutte le esigenze

Oristano è la città perfetta per una vacanza perché è ricca di storia, attrazioni, punti…

4 ore ago

Crema di nocciole, la ricetta senza zucchero: facilissima e low cost

In pochi minuti potete realizzare la vostra crema di nocciole senza zucchero: la ricetta facilissima…

6 ore ago

La dolina di Su Suercone è una delle più profonde della Sardegna: se ami la natura il trekking, non puoi perderla

Puoi raggiungere la dolina di Su Suercone, una delle più profonde della Sardegna: ecco come…

7 ore ago

La Chiesa di Santa Croce: cosa narra la leggenda su questo edificio

Dove è ubicata la Chiesa di Santa Croce e com'è la sua struttura: questo edificio…

8 ore ago