
Amici, l’allievo vicino ad un’altra ballerina: la sua ex si lascia andare ad un lungo sfogo
Nelle ultime puntate del daytime di Amici il pubblico ha scoperto che Alessia e Luke, nei mesi scorsi, hanno avuto una relazione. La ballerina, fin dall’inizio, non aveva nascosto di provare un interesse nei suoi confronti, ma il programma non aveva mai mostrato prima la loro vicinanza. La verità è venuta fuori soltanto di recente, in particolare dopo l’ingresso di Raffaella. Il cantante si è infatti avvicinato palesemente a quest’ultima.

Questo rapporto, fatto di carezze, sguardi e confidenze, ha scatenato la reazione di Alessia. La 23enne ha subito notato la confidenza nata tra il suo ex e la nuova allieva e ne è rimasta scossa. I tre hanno avuto, in seguito, un confronto, in cui la ballerina si è lasciata andare ad un duro sfogo: “Prima di ricevere un trattamento del genere ci sono voluti mesi. Vi commentate da soli, vi manca il naso rosso. Mi dispiace solo di aver dato importanza ad una persona così piccola”.
Alessia poi ha continuato: “Forse è stato meglio così. Domani lui esce, vede una che gli piace di più e fa lo stesso. Il sentimento per me non passa da oggi a domani. Mi sento presa in giro”. Si è poi rivolta a Raffaella spiegandole che le aveva detto di non essere interessata a Luke, cambiando idea in pochi giorni. Il cantante di Lorella Cuccarini, mentre ascoltava le parole della sua ex, è apparso palesemente a disagio e ha preferito restare in silenzio.