Amazon+taglia+i+prezzi+in+Italia%3A+presto+Prime+Video+coster%C3%A0+la+met%C3%A0
chieseromanichesardegnait
/amazon-taglia-i-prezzi-in-italia-presto-prime-video-costera-la-meta-5869/amp/
Notizie

Amazon taglia i prezzi in Italia: presto Prime Video costerà la metà

Buone notizie per tutti coloro che fossero interessati a sottoscrivere un abbonamento a Prime, Amazon ha infatti deciso di concederlo alla metà del prezzo: ecco chi può usufruire della vantaggiosa offerta.

Fa sicuramente piacere scoprire che in un periodo in cui tutto aumenta di prezzo c’è qualcuno che punta sul risparmio per attrarre nuovi clienti e utenza, offrendo in questo modo delle possibilità concrete e dei servizi a prezzi che sono sostenibili anche per chi non ha grandi disponibilità economiche.

Amazon taglia i prezzi in Italia: presto Prime Video costerà la metà – prime video – chieseromanichesardegna.it

In generale, considerato quello che offre, l’abbonamento a Prime è considerabile in ogni caso conveniente. Chiunque sia abbonato, infatti, può usufruire non solo di scontistiche speciali per tutti i prodotti che gli servono o è semplicemente interessato ad acquistare, ma anche costi di spedizione azzerati, videogame gratuiti ogni mese, abbonamenti a canali Twitch, accesso a playlist musicali e ovviamente quello a Prime Video.

La piattaforma streaming di intrattenimento di Amazon offre una quantità di contenuti esondante, nonché la possibilità di effettuare periodi di prova gratuita di altre piattaforme direttamente all’interno della stessa piattaforma. Tutto questo al costo di 4,99 euro al mese oppure 50 euro (49,99 se preferite) all’anno.

Adesso però moltissimi utenti italiani possono decidere di sottoscrivere l’abbonamento a Prime, con tutti i servizi ad esso connessi, a soli 2,99 euro al mese oppure 24,99 euro all’anno. L’iniziativa è stata lanciata inseguito all’estensione del servizio Fresh ad altri CAP italiani e riguarda un target preciso di utenti.

Chi può godere del taglio di prezzo di Amazon Prime

Lo sconto al 50% è rivolto a tutti quei potenziali clienti che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 22 anni. L’iniziativa è tesa ad agevolare quei ragazzi che stanno affrontando la prima esperienza fuori dalla casa in cui sono cresciuti e si trovano da poco fuori dal contesto familiare, magari in una città diversa da quella in cui sono cresciuti e vogliono in ogni caso approfittare dei servizi di Prime.

Chi può godere del taglio di prezzo di Amazon Prime – chieseromanichesardegna.it

Per uno studente universitario o un giovane lavoratore alla prima esperienza e al primo contratto – magari nemmeno a tempo indeterminato – il costo di un servizio in abbonamento può essere un peso troppo grande da affrontare, e dunque poter usufruire di tutti i servizi Amazon a soli 25 euro all’anno può essere un vantaggio di non poco conto.

Proprio questo aspetto ha voluto sottolineare il Country Manager di Amazon per l’Italia Giorgio Businelli nel presentare l’offerta: “Oggi vogliamo rendere Prime ancora più accessibile e supportare in particolar modo i giovani che affrontano le prime sfide dell’età adulta: l’università, il lavoro, il trasferimento in una nuova città. Sappiamo quanto sia importante in questa fase gestire con attenzione le proprie risorse”.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Importante scoperta nella chiesa di Santa Sabina a Silanus: è emerso durante i lavori

Nella chiesa di Santa Sabina, ubicata nella città di Silanus, è emerso qualcosa di molto…

3 settimane ago

Se il microonde è il tuo apparecchio preferito, smetti subito di fare questo errore: può costarti molto caro

Il microonde è un apparecchio molto usato in casa ma un errore comune può costare…

3 settimane ago

Leggi l’Oroscopo? Fai attenzione: potrebbe alterare la tua salute mentale

Gli psicologi lanciano l'allarme: leggere assiduamente l'Oroscopo è pericoloso per la salute mentale. Consultare sporadicamente…

3 settimane ago

Natura, storia, paesaggi mozzafiato: Setzu, in Sardegna, è un concentrato di bellezza da scoprire

Setzu è un bellissimo borgo in Sardegna da scoprire per la bellezza dei suoi paesaggi…

3 settimane ago

Non sottovalutare questi sintomi: potrebbe essere diabete

Mai sottovalutare i segnali che il corpo ci invia. In particolare fa molta attenzione se…

3 settimane ago

Quando fai retromarcia nel 2025 devi rispettare queste regole aggiornate “Sono finito nei guai senza saperlo”

Tutti pensano che la retromarcia sia una manovra come le altre: non è più così.…

3 settimane ago